Walk-in: il box doccia aperto senza limiti
Il walk-in è una soluzione doccia per tutte le fasce d’età, soprattutto per coloro che hanno una mobilità ridotta. Sono inoltre adattabili a qualsiasi ambiente bagno: moderno o tradizionale.
Ultimi articoli
La sostituzione di un rubinetto per lavabo è un’operazione molto semplice e veloce, ma solo se hai a disposizione...
Il walk-in è una soluzione doccia per tutte le fasce d’età, soprattutto per coloro che hanno una mobilità ridotta....
Per decidere quali sanitari comprare le caratteristiche da valutare sono molteplici e conoscerle al meglio può...
Ristrutturare il bagno può essere un’esperienza tanto entusiasmante quanto...
Il walk-in è una soluzione doccia per tutte le fasce d’età, soprattutto per coloro che hanno una mobilità ridotta. Sono inoltre adattabili a qualsiasi ambiente bagno: moderno o tradizionale.
I ricercatori del team GreenLab Kerakoll hanno ideato una soluzione innovativa nel campo della stuccatura di fughe delle piastrelle in ceramica, in pietra naturale, marmi e mosaici: la rivoluzionaria linea Fugabella Color, uno stucco ibrido speciale, realizzato in resina-cemento.
L’emergenza del Covid-19 (Coronavirus) ha davvero modificato ampiamente il nostro stile di vita. Le restrizioni ci hanno costretto a restare a casa,
Una novità assoluta nel settore dell’idrosanitaria che piacerà tantissimo a tutti e in particolare a chi si occupa delle pulizie della casa e quindi del bagno è la cassetta di scarico da incasso con igienizzatore.
La ITS Todini è un’azienda che propone da oltre 30 anni prodotti innovativi nel settore idrosanitario.
Il bagno è uno degli ambienti della casa che tutti desideriamo rendere accogliente e rilassante. Scegliere un arredo bagno che sia perfetto e che rispecchi tutte le nostre esigenze è molto importante.
Se desideri liberarti in modo quasi definitivo del principale nemico del tuo box doccia leggi attentamente il nostro articolo e scoprirai che esiste un modo per ovviare a questo problema davvero fastidioso.
Al momento dell’acquisto del box doccia possiamo decidere di optare per dei vetri sottoposti ad un trattamento speciale che sarà in grado di renderli anticalcare e idrorepellenti.
Una validissima alternativa al vecchio e tradizionale scopino per wc in acciaio o in plastica che siamo abituati ad usare è sicuramente l’idroscopino.