SPEDIZIONE, TRACCIABILITA' E ALTRO

La merce solitamente viene spedita entro un massimo di tempo che va da uno a cinque giorni lavorativi, a partire dal giorno successivo alla ricezione del pagamento, escluso imprevisti del corriere o dovuti a terzi.

Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?

Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando:
1) l'ordine e stato preso in carico.
2) la merce è partita.

L'acquirente può richiedere il codice della spedizione per poter seguire la tracciabilità e verificare lo stato della propria spedizione direttamente sul sito del corriere utilizzato. Si può richiedere appuntamento telefonico.

Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?

Anche se non sarete presenti all'indirizzo di consegna il corriere effettuerà tre tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale più vicina, il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
Vi chiediamo comunque di essere presenti all'indirizzo poiché ogni tentativo di consegna ha per noi dei costi e vi stiamo comunque offrendo una spedizione totalmente gratuita.

Come segnalare eventuali danni dovuti al trasporto?

Tutti i nostri prodotti sono spediti in condizioni perfette tramite corriere espresso e sono controllati prima dell'invio. Le consegne sono sempre assicurate. ItaliaBoxDoccia è responsabile in caso di mancata consegna o rottura del prodotto durante il trasporto, l'importante è rispettare le normative per la comunicazione di eventuali danneggiamenti o problemi dovuti al trasporto.

Al ricevimento dell'ordine il cliente è tenuto a verificare che:

1) gli articoli presenti sul documento di vendita siano effettivamente gli articoli ordinati.

2) i colli siano integri e non danneggiati esternamente.

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere IMMEDIATAMENTE contestati al corriere apponendo la "RISERVA DI CONTROLLO".

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati tramite mail all'indirizzo info@italiaboxdoccia.com entro tre giorni dall'avvenuta consegna.

ATTENZIONE

I colli di tutta la merce altamente FRAGILE (sanitari, piatti doccia, scaldacqua, ecc.) vanno attentamente controllati esternamente al momento dello scarico in presenza del corriere.

La merce rotta (colli manomessi) va assolutamente rifiutata e annotata sul cedolino di consegna la seguente dicitura: MERCE ROTTA.

Se il cliente accetta la merce SENZA AVERLA CONTROLLATA, in caso di merce rotta non potrà richiedere il rimborso al corriere da parte di Italiaboxdoccia e quindi non verrà rimborsato.

In caso di ricezione di un collo rotto o danneggiato seguire la seguente procedura:

1) Segnalare tramite mail a info@italiaboxdoccia.com il problema.

2) Inviare sempre tramite mail una foto del prodotto danneggiato.

3) Inviare la scansione della bolla d’acquisto o la fattura ed il cedolino del corriere.

4) Inviare l'autodichiarazione compilata e firmata da richiedere a noi.

Attenzione perché la comunicazione del danneggiamento deve essere effettuata entro e non oltre 6 giorni effettivi dalla ricezione della merce, superato questo limite di tempo decade l'assicurazione sul trasporto.

Italiaboxdoccia e TNT - Un grande gioco di squadra

ItaliaBoxDoccia e TNT, due grandi partner per un grande gioco di squadra...www.italiaboxdoccia.com

Posted by Italiaboxdoccia on Giovedì 17 settembre 2015