ItaliaBoxDoccia inserita nella classifica dei Migliori E-Commerce d’Italia 2021/2022

È con immensa felicità che oggi festeggiamo un primo posto che ci rende fieri e onorati di essere tra i top e-commerce italiani per il 2021! Una classifica importante, stilata dall'Istituto Tedesco ITQF in partnership con La Repubblica Affari & Finanza che ci vede primi nella categoria arredo bagno.

Sono stati individuati "750 Migliori E-Commerce” 2021/2022 nella terza edizione dello studio condotto dall’ITQF, divisi in 11 macrocategorie e 63 settori merceologici – dalla moda alla bellezza, dagli alimentari allo sport. Sono stati esaminati in totale 36 criteri decisivi tra cui design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna.

Una long list di 8130 negozi online è stata valutata da un team di esperti e da clienti sotto forma di sondaggi. Una metodologia che ha fatto sì che al peso del test degli esperti (50%) è stato sommato il punteggio raggiunto nella soddisfazione clienti (50%).

"Un sigillo che ci rende fieri per il lavoro svolto finora e riconosce a questo viaggio intrapreso un podio che non scorderemo facilmente, soprattutto perché ci vede vicini a grandi realtà dell'industria italiana. "Siamo entusiasti e orgogliosi di occupare un posto così importante nell'economia italiana, sicuramente questa medaglia ci darà una bella spinta a fare sempre meglio".

Perché la soddisfazione del cliente è un vicendevole continuo incontrarsi, non una meta da raggiungere.