Mensole / Ripiani in Vetro

Benvenuti nella sezione dedicata alle mensole/ripiani da bagno in vetro.

Scopri le nostre mensole di design per un bagno sempre contemporaneo la cui particolarità sta soprattutto nel materiale di cui si compone: il vetro. Queste mensole dal design inconfondibile uniscono piacevolmente la tecnologia dei materiali e la facilità dell’installazione.

La mensola/ripiano da bagno di vetro: quale scegliere?

La scelta della mensola per il nostro bagno è molto importante e optare per la versione in vetro trasparente o per quella in vetro satinato dipende dai nostri gusti. In entrambi i casi le mensole possono essere abbinate a qualsiasi tipo di arredamento. La forma estremamente sobria fa in modo che possa essere installata in un ambiente moderno o classico.

Organizzare ogni angolo del bagno non è mai stato così facile!

Le mensole in vetro, disponibili in molte soluzioni su Italiaboxdoccia.com, hanno uno spessore di 8 mm. La mensola in vetro (trasparente oppure opaco) è rettangolare e presenta gli angoli arrotondati.

La mensola da bagno in vetro: un accessorio facile da installare.

Le mensole in vetro, dallo spessore di appena 8 mm, vanno fissate alla parete tramite due attacchi in ottone cromato/satinato, da posizionare liberamente lungo la mensola, nel punto più adatto alle esigenze di ognuno.
Nella confezione di spedizione si trovano tutti gli elementi necessari per fissare la mensola a parete: due attacchi porta mensola in ottone della finitura cromo oppure satinato e tasselli e viti della dimensione ideale per il fissaggio. Tutto a portata di mano!

Acquista online le tue mensole per il bagno a prezzi davvero convenienti! Le migliori offerte le trovi sul sito Italiaboxdoccia.com

Mensole / Ripiani in Vetro Ci sono 6 prodotti