Freestanding

Ultimi articoli

Vasca freestanding: un modo tutto nuovo di intendere il comfort nella stanza da bagno.

Se per te il bagno è l’angolo del relax quotidiano, arredalo con una vasca freestanding di design.
La vasca freestanding è un particolare tipo di vasca che viene sempre più spesso utilizzata in luoghi non convenzionali. Può avere qualsiasi tipo di forma e può essere posizionata ovunque: in camera da letto, al centro di una stanza soleggiata.
Freestanding significa “autoportante”, che sta in piedi da sola e non necessita di montaggio ad incasso.
Italiaboxdoccia ti offre un’ampia gamma di vasche freestanding in stile retrò e moderno realizzate con materiali diversi e di qualità a prezzi convenienti!
Scopri sul nostro sito Italiaboxdoccia.com le varie soluzioni in acrilico in forma ovale o rettangolare.

Quali caratteristiche presenta la vasca in acrilico?

La vasca da bagno è realizzata in acrilico doppio strato, un materiale liscio e lucido usato per la realizzazione di sanitari e molto apprezzato per le sue doti di resistenza al tempo e all'usura. Inoltre, la particolare consistenza rende le superfici anche termiche, nel senso che riduce la differenza di temperatura nel contatto tra il corpo e il materiale della vasca. Al contrario di quanto accade per la ceramica, con l'acrilico il calore dell'acqua viene anche meglio trattenuto, consentendo un relax assoluto per tutta la durata del bagno.
Scegli di vivere i tuoi momenti di relax con la moderna vasca da bagno freestanding a prezzi competitivi.

Vasca freestanding: forma ovale o rettangolare?

Dal punto di vista della forma, la vasca freestanding può essere ovale oppure rettangolare.
La forma ovale, dal design piacevolmente sinuoso, è perfetta per una installazione a centro stanza in quanto impreziosisce l’ambiente bagno in stile moderno oppure retrò.
Per chi cerca un segno pulito, una capienza generosa, un design contemporaneo senza ornamenti, è invece perfetta una vasca freestanding rettangolare.

Freestanding Ci sono 13 prodotti