ItaliaBoxDoccia candidato al NetComm Award 2021 – Eccellenza Italiana

ItaliaBoxDoccia partecipa alla X edizione del premio dedicato alle eccellenze italiane nel campo dell’ e-commerce e dell’evoluzione digitale. Un evento di interesse nazionale ideato da NetComm -punto di riferimento in Italia per il settore dell’E-Commerce e dell’evoluzione digitale delle Imprese – a cui prenderanno parte diverse realtà italiane nel settore del commercio digitale, con progetti di vendita di prodotti e servizi on-line.

Una giuria di esperti valuterà i progetti candidati

Tutti i progetti saranno valutati da una giuria di esperti seguendo criteri specifici, quali l’innovazione tecnologica, la creatività, l’usabilità e la trasparenza delle procedure adottate, l’efficacia e la chiarezza delle informazioni del progetto di e-commerce sviluppato. A seguito delle valutazioni verranno proclamati i vincitori di ognuna delle categorie presenti: Digital Marketing, User Experience e Start-Up e successivamente sarà annunciato il vincitore assoluto del Netcomm Award 2021!

La tua valutazione sarà la nostra carta vincente 

Per poter fornire alla giuria le basi per una giusta valutazione e provare a vincere questo premio abbiamo bisogno del tuo aiuto! Se hai effettuato un acquisto dal nostro sito, compila il nostro questionario on-line fornendo una valutazione di gradimento della tua esperienza d’acquisto. Si tratta di un brevissimo questionario che risulterà importantissimo per la nostra partecipazione al NetComm Award 2021!