Come scegliere un set doccia per il bagno.
Dovete scegliere un set doccia? Scoprite a cosa prestare attenzione e perché non vale la pena considerare solo il prezzo. Vi daremo consigli su come scegliere il set doccia giusto per ogni casa.
Categorie
Ultimi articoli
Avete in programma di realizzare un nuovo bagno o volete rimodernare quello vecchio? In una enorme quantità di...
La storia di Geberit risale al 1874, quando Caspar Melchior Albert Gebert aprì la prima azienda idraulica...
Dovete scegliere un set doccia? Scoprite a cosa prestare attenzione e perché non vale la pena considerare solo il...
La sostituzione di un rubinetto per lavabo è un’operazione molto semplice e veloce, ma solo se hai a disposizione...
Dovete scegliere un set doccia? Scoprite a cosa prestare attenzione e perché non vale la pena considerare solo il prezzo. Vi daremo consigli su come scegliere il set doccia giusto per ogni casa.
La sostituzione di un rubinetto per lavabo è un’operazione molto semplice e veloce, ma solo se hai a disposizione i giusti attrezzi: pinze, chiave inglese, raschietto per eventuali incrostazioni e stracci.
I motivi per cui cambiare rubinetto possono essere tantissimi: non ci piace il suo design, la cromatura si è rovinata, o, nella peggiore delle ipotesi, il lavandino perde qualche goccia d’acqua in più del dovuto. A volte un nuovo rubinetto può dare un volto diverso all’interno bagno.
Per decidere quali sanitari comprare le caratteristiche da valutare sono molteplici e conoscerle al meglio può aiutarci a compiere velocemente l'acquisto più adatto a noi.
In questi ultimi anni si parla moltissimo di sanitari con o senza brida, anche se in realtà la brida è un elemento che interessa solo un tipo di sanitario: il vaso wc sospeso o filomuro.
Ristrutturare il bagno può essere un’esperienza tanto entusiasmante quanto stressante soprattutto se non si hanno le idee ben chiare di ciò che si vuole realizzare o se lo spazio a disposizione non è generoso.
L’area doccia è una parte del bagno che riveste grande importanza, all’interno della quale puoi concederti momenti di puro relax dedicati alla cura, al benessere e alla pulizia personali. Non c’è nulla di più piacevole che ritagliarsi una parentesi di relax, magari dopo un’estenuante giornata lavorativa, dopo un intenso allenamento in palestra o, semplicemente, dopo ore di routine frenetica! Tra i componenti principi del box doccia c’è il piatto doccia, che può essere considerato come vera e propria base sulla quale poggerai i piedi, restando poi all’impiedi per lavarti.
Il box doccia che hai in casa è sempre terribilmente sporco di calcare? In corrispondenza dei profili si forma continuamente muffa? Impieghi troppo a pulire il box doccia? In questo post vogliamo spiegarti tutti gli accorgimenti che puoi prendere per avere un box doccia facile da pulire.