Soluzioni moderne per il bagno

Avete in programma di realizzare un nuovo bagno o volete rimodernare quello vecchio? In una enorme quantità di rubinetterie, sanitari ed accessori è facile perdersi. I singoli componenti di diversi produttori spesso non si adattano tra loro né per lo stile, né per il design. L'aspetto finale del bagno perciò spesso appare disomogeneo e caotico.

Potete evitarlo semplicemente progettando il vostro bagno utilizzando i prodotti GROHE. Proiettate le vostre idee e gusto personale in un bagno senza tempo con uno stile unico. Tutti i componenti hanno un design moderno e pratiche funzioni, voi dovete solo sistemarli in modo tale che formino il vostro bagno ideale. Potete lasciarvi ispirare dai bagni GROHE accuratamente assemblati.

Cosa ha da dire il rappresentante di GROHE dell'ispiratore?

Richard Kurta Leader, IKAM SANITINO, LIXIL EMENA

GROHE è il produttore leader mondiale di attrezzature idrosanitarie e, in questa posizione, offriamo soluzioni per attrezzature complete per bagno e cucina. Attraverso il nostro ispiratore, sviluppato in collaborazione con ITALIABOXDOCCIA, avrete l'opportunità di scoprire bagni GROHE accuratamente assemblati, trarre nuova ispirazione e progettare il vostro bagno secondo le vostre idee individuali e gusti particolari. Siete ora a un solo clic di distanza dal vostro nuovo bagno GROHE.