Soffione doccia tondo 16 cm in ABS cromato con ugelli anticalcare Ingrandisci

Soffione doccia quadrato 23x23 cm in ABS cromato con 104 ugelli anticalcare

cod. h 356s

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 72.31

€ 65.08

-10%

Soffione doccia quadrato 23x23 cm in ABS cromato con 104 ugelli ANTICALCARE

Soffione doccia, forma a quadro 23x23 cm e dal design originale ed accattivante, assolutamente perfetto anche per il bagno dallo stile più raffinato. Sono diverse le particolarità che rendono questo articolo così interessante e così piacevole sul piano estetico, a cominciare dai suoi 104 getti anticalcare.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: soffione doccia quadro
  • Marca: Remer
  • Attacco: standard G1/2''
  • Materiale: ABS
  • Finitura: cromo-satinata
  • Monogetto
  • Misura: 23x23 cm
  • Supporto a snodo
  • Ugelli: 104 in silicone anticalcare

Materiali di qualità. Scopri i migliori soffioni in ABS in offerta su ItaliaBoxDoccia.com!

Lo sapevi che?

Gli articoli del nostro programma spaziano dal design moderno al più classico, includendo per ogni tipo di tipologia di gusto delle varianti sia multifunzione che mono funzione, sia in ottone che in abs cromato. ItaliaBoxDoccia specifica che cosa vi sta vendendo e da dove viene perché non sono prodotti anonimi, senza marchio reperiti chissà dove nel mondo . . E’ garantita la reperibilità dei ricambi di tutti i prodotti Remer. La Remer produttore dal 1965 di rubinetteria garantisce la qualità del prodotto, non a caso è il Made in Italy che ancora una volta si contraddistingue nel mondo. Impariamo a non confondere il prodotto di importazione, non si sa da dove e con quali materiali. La capacità Italiana di produrre cose belle, di valore e durature Vi farà guadagnare soldi e tempo. Remer garantisce tutta la filiera produttiva, ogni pezzo nasce ed è interamente prodotto nello stabilimento di Cassano D’Adda (MI).

Da (Ghedi -BRESCIA-, Italy) il 22 Mag. 2020 (Soffione doccia quadrato 23x23 cm in ABS cromato con 104 ugelli anticalcare) :
(4/5

Soffione doccia.

Prodotto impeccabile, imballo perfetto, arrivato nei tempi previsti, funziona a meraviglia lo consiglio. La doccia è veramente confortevole e senza spruzzi che inondano il pavimento.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)