New Tempesta Manopola Doccia, Diametro 100 mm, 3 Getti, Cromo, Ecojoy Grohe  art. 28419 Ingrandisci

New Tempesta Manopola Doccia, Diametro 100 mm, 3 Getti, Cromo, Ecojoy Grohe art. 28419

GR28419

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 38.31

Grohe l New Tempesta Manopola Doccia, Diametro 100 mm, 3 Getti, Cromo, Ecojoy art. 28419

Grohe New Tempesta, la nuova generazione di set aste doccia, set doccia e monopole doccia della pluripremiata gamma Tempesta, si caratterizza per un diametro del disco getti da 100mm e da un design moderno, disponibile nello stile contemporary, cosmopolitan e rustic. New Tempesta grazie ad un anello di silicone antiurto, che avvolge l’erogatore della manopola, previene danni al piatto doccia o alla vasca se la manopola doccia cade, rendendo il design una scelta ideale per le famiglie con bambini

Manopola doccia GROHE New Tempesta 100, 3 getti, 9,5 l/min

GROHE definisce lo standard. Soprattutto con questa manopola doccia GROHE New Tempesta 100 dotata di tre tipologie di getto: la pioggia estiva di GROHE Rain, il delicato Rain O2 arricchito d'aria e il vibrante getto Massage. GROHE DreamSpray garantisce una distribuzione uniforme dell'acqua a tutti gli ugelli. Ma divertimento e coscienza ambientale sono perfettamente compatibili. Ecco perché abbiamo sviluppato GROHE EcoJoy, che limita il consumo massimo a 9,6 l al minuto. Un vantaggio per l’ambiente e per il portafogli. Il disco getti è dotato dell'anello protettivo ShockProof, una protezione che eviterà di danneggiare la doccia, la vasca o le piastrelle qualora il disco getti scivolasse dalle mani. È anche bello da vedere. La finitura cromata GROHE StarLight è piacevolmente splendente e molto facile da pulire.

  • Tempesta 100 Manopola doccia a 3 getti: GROHE Rain O2, Rain, Massage
  • con tecnologia GROHE EcoJoy
  • tecnologia GROHE DreamSpray per un getto perfetto
  • con sistema anticalcare SpeedClean
  • bordo in silicone anti-shock
  • sistema di fissaggio universale adatto a tutti i flessibili doccia

Specifiche tecniche:

Rinnova il tuo ambiente bagno con le collezioni GROHE attente al comfort e al risparmio energetico e idrico ogni giorno!

Sistemi colonna doccia GROHE: qualità ed efficienza per il relax quotidiano!

Da (Cingoli - MACERATA-, Italy) il 07 Nov. 2019 (New Tempesta Manopola Doccia, Diametro 100 mm, 3 Getti, Cromo, Ecojoy Grohe art. 28419) :
(4/5

Buon prodotto. Ma......

Il prodotto in se per se è buono. Il costo è eccessivo rispetto alla funzionalità che esprime. 3 getti d'acqua rilassanti ma che non rappresentano nulla di mai visto o provato. Si segnala che essendo ingombrante e con un discreto peso, mette a dura prova il supporto dell'asta che deve sorreggerlo che, se non molto robusto, tende a cedere muovendosi verso il basso e rendendo la doccia complicata. Nel complesso dovrebbe avere un prezzo più basso per migliorare il rapporto qualità/prezzo.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)