Soffione Paffoni Quadro 30x30 cm Syncro King Ingrandisci

Soffione Paffoni Quadro 30x30 cm Syncro King

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 205.68

€ 178.89

SOFFIONE DOCCIA 30X30 IN METALLO PAFFONI ZSOF078CR KING

Soffione doccia quadrato realizzato in metallo da Paffoni, azienda specializzata nella produzione di rubinetteria e soffioni di alta qualità con design e funzionalità innovative. Il soffione proposto è quadrato, di dimensione 30×30 e uno spessore di soli 8 mm. Inoltre è dotato di ugelli anticalcare e superiormente il soffione offre la possibilità di ispezione completa. L’attacco è di tipo universale, da 1/2″ con snodo superiore. Il soffione doccia Paffoni ZSOF078CR è compatibile con tutti i bracci doccia in vendita sul nostro store.

Prodotto con 5 Anni di Garanzia ufficiale Paffoni

Materiali di prima qualità

I materiali scelti per produrre questo soffione sono davvero eccellenti: questo prodotto, infatti, è interamente realizzato in ottone cromato, materiale robusto, resistente, immune da graffi e danneggiamenti, ed ovviamene in grado di garantire grande longevità.

Per quanto riguarda gli ugelli di erogazione dell'acqua, ovvero la zona del soffione che è esposta alla formazione di calcare, è stata utilizzata una particolare gomma anticalcare che, peraltro, agevola notevolmente le periodiche operazioni di pulizia.

Specifiche:

  • - Soffione design quadrato 30x30 cm
  • - Completamente in metallo cromato lucido
  • - Ugelli siliconici, con sistema anticalcare
  • - Attacco 1/2" femmina con snodo
  • - Ultra sottile, solo 8 mm di spessore
  • - Marca PAFFONI modello SYNCRO KING
  • - Codice prootto: ZSOF078CR

Da (Livorno, Italy) il 13 Apr. 2018 (Soffione Paffoni Quadro 30x30 cm Syncro King) :
(4/5

Corrisponde alla descrizione ed alle aspettative

Articolo appena montato da pochi giorni, lo trovo elegante e funzionale. La pressione dell'acqua nel ns. condominio non è un granché, in ogni caso il soffione non ne risente. Gli ugelli dai quali fuoriesce l'acqua sembrano al tatto di morbido silicone, presumo e spero quindi che dovrebbe essere agevole l'eliminazione del calcare,.. Per adesso sono soddisfatta e lo consiglierei, vediamo con un uso prolungato come si comporta. Prezzo OK in rapporto alla qualità del prodotto

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)