6 pacchetti Sfere filtranti per soffione doccia Ingrandisci

6 pacchetti Sfere filtranti per soffione doccia

Nuovo

Disponibilità: Non Disponibile

€ 21.31

€ 15.52

Relax l 6 pacchetti Sfere filtranti per soffione doccia

  • Il nostro pacchetto comprende 6 confezioni di sfere a infrarossi e sfere minerali a ioni negativi, 3 colori, 2 formati, possono essere combinati liberamente
  • Adatto per il soffione doccia con filtro ionico, ridurre la secrezione di olio, ripristinare l'equilibrio nelle ghiandole sebacee e ringiovanire la pelle
  • Ioni negativi è un cristallo naturale che efficace, rimuove il fluoro, un sacco di metalli pesanti, permettendo tuttavia ai minerali benefici di rimanere.
  • Rimuove i batteri, il cloro, la cloramina e il fluoruro, con conseguente miglioramento della circolazione, dell'immunità
  • Aumentano i livelli alcalinità, rilasciano ioni negativi, regolano il valore pH dell'acqua a leggermente alcalini, riducono la formazione di ruggine e ripristinano la pelle più liscia

Descrizione prodotto:

- La compagnia idrica disinfetterà l'acqua con cloro, ammoniaca, ecc., ma forse non sapevate che queste sostanze rimarranno nel rubinetto.

- Usiamo una formula di filtro a sfera di lusso adatta per soffione doccia con filtro ionico, perfetta sostituzione della pietra bioattiva.

- Sfere di ioni negativi bianchi: aumentano l'alcalinità del pH, producono una debole corrente di ioni negativi ionizzano l'acqua, rilasciano, regolano il pH dell'acqua leggermente alcalino, riducono l'accumulo di ruggine e ripristinano la pelle più liscia, rendono i capelli lucidi e levigati, ripristinano la morbidezza della pelle.

- Red Ball Filter: elimina i batteri, le impurità, il cloro residuo nell'acqua del rubinetto e anche i metalli pesanti possiedono la funzione antiossidante. Ridurre la secrezione di olio, ripristinare l'equilibrio nelle ghiandole e ringiovanire la pelle.

- Filtro grigio: rimuove il fluoro, molti metalli pesanti, consentendo al tempo stesso di mantenere i minerali benefici, una varietà di preziosi minerali che possono essere facilmente assorbiti attraverso la pelle.

Come si inseriscono i soffioni sostitutivi nel soffione?

Svitare il posto collegato del soffione, rimuovere il tappo superiore e inferiore. e quindi sostituire il filtro doccia.

Selezionabile dal menu:

Soffione per la Doccia con Palline di Ioni Minerali per filtrazione acqua (contiene una ricarica)

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)