Set idrogetto Bossini Paloma C69017.B idroscopino completo di rubinetto e supporto Ingrandisci

Set idrogetto Bossini Paloma C69017.B idroscopino completo di supporto con arresto acqua + flessibile da 125 cm

cod.BOC69017B

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 95.87

€ 92.99

-3%

Bossini l Set idrogetto Bossini Paloma C69017.B idroscopino completo di supporto con arresto acqua e flessibile conico 125 cm metallizzato in PVC

Il set idrogetto firmato Bossini con codice (C69017.B) è un sistema di ultima generazione con doccia idrogetto grazie alla quale è capace di erogare un forte getto che facilita la pulizia del tuo wc. Nello specifico, il set che ti stiamo proponendo include i seguenti componenti: Paloma, idrogetto doccia a pulsante in ottone; supporto con arresto doccia 1/2"M; flessibile da 125 cm.

La doccetta igienica rappresenta una soluzione pratica e funzionale sia per bagni con spazi ristretti, sia per strutture professionali allo scopo di sopperire ad un'eventuale mancanza del bidet. Questo innovativo accessorio consente di poter curare l'igiene della propria persona offrendo un'idea essenziale ed efficace.

Bossini produce docce ed accessori dal 1960 aggiornandosi continuamente per offrire sempre prodotti all'avanguardia, capaci di assecondare le esigenza di una vasta utenza.  L'innovazione è infatti uno dei fattori caratterizzanti l'azienda, che non ha mai perso la capacità  di dialogo con i principi di funzionalità, estetica e tecnologia avanzata.

Specifiche tecniche: 

  • Codice Articolo: C69017.B
  • Idroscopino a pulsante
  • Presa acqua in ottone cromato con supporto integrato
  • Doccetta quadra in ottone monogetto
  • Flessibile c/attacco conico 125 cm in PVC metallizzato anti torsione
  • Garanzia 10 anni
  • Scheda montaggio PDF

L'Idroscopino Bossini è un articolo comodo e pratico che garantisce costante Igiene e nessuna proliferazione batterica se paragonato al classico scopino. Ideale sia per abitazioni private che per locali pubblici laddove si desideri un supporto ed aiuto alla pulizia del sanitario e/o alla pulizia del pavimento del locale.

Siate il primo a fare una recensione !

30 prodotti nella stessa categoria

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)