Specchi Smart

Ultimi articoli

Specchi bagno SMART con comandi vocali Alexa e Google Assistant

Lo specchio del bagno è uno dei complementi di arredo più importanti da scegliere. Dallo specchio e dalle sue caratteristiche dipendono tutte le attività che svolgiamo in bagno quotidianamente. Pettinarci, rasarci, truccarci e prenderci cura della nostra igiene personale sarebbe impensabile senza uno specchio!
Uno specchio potrebbe essere considerato incompleto senza una giusta illuminazione. Il nostro store online oltre a proporre una vasta gamma di specchi con illuminazione a led e retroilluminati a led ci offre la possibilità di usare lo specchio in modo tecnologico.

I nostri specchi moderni riescono a rendere il bagno uno degli ambienti della casa più accogliente e rilassante allo stesso tempo. È per questo motivo che diamo molta importanza alla scelta dell’arredo bagno perfetto e in particolare dei complementi che sono in grado di completarlo con praticità e funzionalità. L’ambiente bagno moderno fa spazio alla tecnologia grazie all'integrazione di dispositivi elettronici e all'utilizzo di design d'avanguardia. Gli specchi led pensati per il bagno rappresentano l'incontro perfetto tra praticità e progresso tecnico: stupisci i tuoi amici e scegli per il tuo bagno uno specchio SMART con led luminosi di alta qualità, 16 milioni di colori, tutto attivabile tramite comando vocale con Alexa di Amazon o l’Assistente Google.
Anche l'ambiente bagno può avvicinarsi alla tecnologia grazie all'integrazione di dispositivi elettronici e all'utilizzo di design d'avanguardia.
Approfittane subito: acquista online il tuo specchio bagno.

Specchi Smart Ci sono 56 prodotti