Vasca da bagno freestanding in marmo resina 85x170 h58,5 a libera installazione finitura bianco lucido mod. Melbourne Ingrandisci

Vasca da bagno freestanding in marmo resina 85x170 h58,5 a libera installazione finitura bianco lucido mod. Melbourne

mod.osbVHM-503BL

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 3,300.74

€ 2,277.51

-31%

Vasca da bagno freestanding in marmo resina 85x170 h58,5 a libera installazione finitura bianco lucido mod. Melbourne

Un volume avvolgente dalla forma ad uovo, MELBOURNE richiama l’archetipo che protegge e custodisce il corpo. Una linea capace di esaltare il tratto puro del design per creare una vasca raffinata ed accogliente. Un modello che mette in luce la ricchezza e la varietà di una collezione vasche che unisce bellezza ai criteri imprescindibili di praticità, sicurezza, qualità.

Piacevole al tatto, prezioso ed elegante. Il marmo resina è un materiale composito a base di marmo. Realizzato da cariche minerali naturali e resina, è rivestito da un coating ad affetto estetico lucido con ottime proprietà di protezione e resistenza. La bellezza naturale simile alla pietra si unisce al design monolitico senza giunti creando un prodotto unico. Resistente all'ingiallimento e agli shock termici è inoltre ecologico e riciclabile.

Le curve morbide ed avvolgenti di MELBOURNE risaltano nell’ambiente creando scenografie domestiche da vivere, per arredare anche la sala da bagno con un gusto inedito e personale.

L’intramontabile raffinatezza ed eleganza del marmo trovano espressione in un materiale versatile e dalle infinite possibilità ideale in ogni ambiente, ma soprattutto in bagno.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: Vasca da bagno realizzata in marmo resina, colata monolitica in struttura unica
  • Freestanding
  • Struttura: pannello unico monoblocco integrale alla vasca
  • Colore: bianco
  • Finitura: lucida
  • Misura: 170 x 85 cm
  • Altezza: 58,5 cm
  • Troppo-pieno: no
  • Piletta di scarico INCLUSA
  • Prodotto italiano l Garanzia 25 anni
  • - Manuale di montaggio 

Fascino e funzionalità per arredare con stile... vasche da bagno in MARMO RESINA per il tuo ambiente bagno!

Da (Bra -CUNEO-, Italy) il 03 Ago. 2023 (Vasca da bagno freestanding in marmo resina 85x170 h58,5 a libera installazione finitura bianco lucido mod. Melbourne) :
(5/5

Vasca freestanding.

Cercavo vasca bella, freestanding, dalle dimensioni compatte (avendo stravolto del tutto un bagno) e dal design accattivante. L'ho trovata! Arrivata nei tempi giusti, imballaggio impeccabile in cassa di legno. Mi sarebbe piaciuta fosse stata bianca 'opaca' ma in realtà è perfetta così com'è!

 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)