Vasca da bagno freestanding in acrilico 150x70 h 60 mod. Erica bianco lucido Ingrandisci

Vasca da bagno freestanding in acrilico 150x70 h 60 mod. Erica bianco lucido

cod.osVHA-707BL-15

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 2,005.39

€ 1,343.61

-33%

Design freestanding l Vasca da bagno freestanding in acrilico 150x70 h 60 mod. Erica Arredo moderno

La vasca da un punto di vista contemporaneo con un tocco glamour. Un modello che celebra la gentilezza estetica, intesa come morbidezza delle linee e grazia delle forme. La particolarità? Il dettaglio del bordo che si presenta arrotondato e straordinariamente sottile. Così lo spazio domestico più intimo e destinato ai momenti di benessere si arricchisce con un elemento decorativo che emerge in un armonioso equilibrio d’insieme.

La vasca freestanding non è più solo un sogno. È l’installazione più suggestiva per l'impatto visivo che sa regalare, la rende immediatamente il punto focale dell'intero ambiente in cui è inserita.

Le linee morbide e i bordi sottili, evidenziati dalla finitura lucida, trasmettono all’ambiente armonia e benessere, oltre a regalare all’utente un’esperienza di massimo comfort.

La vasca da bagno è realizzata in acrilico doppio strato, un materiale liscio e lucido usato per la realizzazione di sanitari e molto apprezzato per le sue doti di resistenza al tempo e all'usura. Ma non solo: la particolare consistenza rende le superfici anche termiche, nel senso che riduce la differenza di temperatura nel contatto tra il corpo e il materiale della vasca. Inoltre, al contrario di quanto accade per la ceramica, con l'acrilico il calore dell'acqua viene anche meglio trattenuto, consentendo un relax assoluto per tutta la durata del bagno.

Concediti indimenticabili momenti di relax con la moderna vasca da bagno freestanding, un modo tutto nuovo di intendere il comfort nella stanza da bagno.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: vasca in acrilico 
  • Freestanding
  • Pannello unico monoblocco integrale al contorno vasca
  • Struttura portante in acciaio inox con piedini regolabili
  • Misura: 150 x70 cm
  • Altezza: 60 cm
  • Capacità max acqua in litri: 210 Lt.
  • Portata max in kg: 244 Kg.
  • Peso a vuoto: 34 Kg.
  • Piletta di scarico non sifonata, tappo copri-piletta in tinta Incluso
  • Colore: bianco lucido

- Manuale di montaggio 

Una vasca importante, riecheggia le forme delle gondole e come queste invita a farsi cullare dall'acqua in una posizione comoda e protetta, con i suoi bordi alti e sicuri. La presenza scultorea le permette di essere inserita in contesti classici e moderni, in quegli ambienti bagno ricercati che richiedono oggetti di grande personalità e al contempo regalano lunghi momenti alla cura di sè.

Scegli la vasca FREESTANDING - Elevate caratteristiche tecniche e di resistenza per un materiale che grazie alla resa estetica simile alla ceramica si inserisce alla perfezione in qualsiasi ambiente bagno.

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)