Vasca da bagno freestanding in acrilico 170x80 h 58 mod. Amaranta Ingrandisci

Vasca da bagno freestanding in acrilico 170x80 h 58 mod. Amaranta bianco lucido

cod.osVHA-702BL

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 2,650.88

€ 1,776.09

-33%

Design freestanding l Vasca da bagno in acrilico 170x80 H 58 mod. Amaranta Arredo moderno

Spazio e forma creano per Amaranta un design chiaro ed elegante, come il disegno leggero di una matita che traccia la geometria essenziale di un’orbita. Razionale e poetico, si fonde per diventare, visivamente, una sola entità con l’ambiente. Piccolo o grande non importa, il bagno può diventare così una stanza capace di rappresentare il nostro stile, il nostro universo.

Oltre al pregio dei volumi e delle linee, l’utente potrà godere anche del comfort e della comodità assicurati dall’ergonomia della forma. La sua forma dedicata e il design a uovo richiamano i caratteri delle vasche contemporanee, al contempo uno dei profili si slancia conferendo un look diverso e chic.

La vasca da bagno è realizzata in acrilico doppio strato, un materiale liscio e lucido usato per la realizzazione di sanitari e molto apprezzato per le sue doti di resistenza al tempo e all'usura. Ma non solo: la particolare consistenza rende le superfici anche termiche, nel senso che riduce la differenza di temperatura nel contatto tra il corpo e il materiale della vasca. Inoltre, al contrario di quanto accade per la ceramica, con l'acrilico il calore dell'acqua viene anche meglio trattenuto, consentendo un relax assoluto per tutta la durata del bagno.

Concediti indimenticabili momenti di relax con la moderna vasca da bagno freestanding, un modo tutto nuovo di intendere il comfort nella stanza da bagno.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: vasca in acrilico 
  • Freestanding
  • Pannello unico monoblocco integrale al contorno vasca
  • Struttura portante in acciaio inox con piedini regolabili
  • Lunghezza: 170 cm
  • Larghezza: 80 cm
  • Altezza: 58 cm
  • Capacità max acqua in litri: 300 Lt.
  • Portata max in kg: 337 Kg.
  • Peso a vuoto: 37 Kg.
  • Piletta di scarico non sifonata, tappo copri-piletta in tinta Incluso
  • Colore: bianco lucido

- Manuale di montaggio 

Una vasca importante, riecheggia le forme delle gondole e come queste invita a farsi cullare dall'acqua in una posizione comoda e protetta, con i suoi bordi alti e sicuri. La presenza scultorea le permette di essere inserita in contesti classici e moderni, in quegli ambienti bagno ricercati che richiedono oggetti di grande personalità e al contempo regalano lunghi momenti alla cura di sè.

Scegli la vasca FREESTANDING - Elevate caratteristiche tecniche e di resistenza per un materiale che grazie alla resa estetica simile alla ceramica si inserisce alla perfezione in qualsiasi ambiente bagno.

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)