Vasca da bagno freestanding in acrilico 170x75 h58 rettangolare Ingrandisci

Vasca da bagno freestanding in acrilico 170x75 h58 rettangolare

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 2,250.18

€ 1,462.62

-35%

Design freestanding l Vasca da bagno in acrilico in forma rettangolare 170x75 h58 cm Arredo moderno

Questa vasca da bagno è realizzata in acrilico doppio strato, un materiale liscio e lucido usato per la realizzazione di sanitari e molto apprezzato per le sue doti di resistenza al tempo e all'usura. Ma non solo: la particolare consistenza rende le superfici anche termiche, nel senso che riduce la differenza di temperatura nel contatto tra il corpo e il materiale della vasca. Inoltre, al contrario di quanto accade per la ceramica, con l'acrilico il calore dell'acqua viene anche meglio trattenuto, consentendo un relax assoluto per tutta la durata del bagno.

Concediti indimenticabili momenti di relax con la moderna vasca da bagno freestanding, un modo tutto nuovo di intendere il comfort nella stanza da bagno.

Specifiche tecniche:

Eccolo qui ... l'archetipo della vasca da bagno. Una forma rettangolare, finita e pronta ad entrare nel vostro ambiente bagno, protagonista di una scelta sicura e senza rimpianti. Perchè è perfetta per chi cerca un segno pulito, una capienza generosa, un design contemporaneo senza ornamenti, per lasciarsi la libertà di personalizzare l'ambiente bagno con le proprie scelte e i propri gusti.

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)