Pattex Millechiodi Forte & Rapido adesivo di montaggio extra forte cartuccia da 400g Ingrandisci

Pattex Millechiodi Forte & Rapido adesivo di montaggio extra forte cartuccia da 400g

HEN057288

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 11.98

€ 11.38

-5%

Pattex Millechiodi Forte & Rapido adesivo di montaggio extra forte cartuccia da 400g

L'adesivo da muro ha una notevole forza adesiva immediata, grazie all'effetto ventosa, ed è ideale per sostituire viti, chiodi e tasselli al muro. L'adesivo è perfetto come colla per legno, per il fissaggio a muro di pannelli, battiscopa, oppure per calcestruzzo, piastrelle e pannelli in polistirolo. Con la formula a base acqua, l' adesivo resistente è fino al 70% più forte. Una delle due superfici deve essere porosa, ma è adatto anche a superfici umide. L'adesivo veloce per interni è facile da usare e inodore, richiede una pistola applicativa. È inoltre molto resistente e può reggere fino a 60 kg/cm2.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

  • Presa immediata – L' adesivo da muro ha una notevole forza adesiva immediata, grazie all'effetto ventosa, ed è ideale per sostituire viti, chiodi e tasselli al muro.
  • Multiuso – L'adesivo è perfetto come colla per legno, per il fissaggio a muro di pannelli, battiscopa, oppure per calcestruzzo, piastrelle e pannelli in polistirolo.
  • Extra-forte – Con la formula a base acqua, l' adesivo resistente è fino al 70% più forte. Una delle due superfici deve essere porosa, ma è adatto anche a superfici umide.
  • Uso interno – L' adesivo veloce per interni è facile da usare e inodore, richiede una pistola applicativa. È inoltre molto resistente e può reggere fino a 60 kg/cm2.
  • Confezione – Pattex Millechiodi Forte & Rapido adesivo per superficie porosa extra-forte e rapido, con nuova formulazione a base acqua, senza solventi, bianco, 1x 400g cartuccia.

Qualità PATTEX - Prodotti pensati per ogni ambiente lavorativo.

Siate il primo a fare una recensione !

30 prodotti nella stessa categoria

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)