Pattex Bagno Sano Re-New sigillante bianco autolisciante da 100 ML Ingrandisci

Pattex Bagno Sano Re-New sigillante bianco autolisciante da 100 ML

BAGNOSANOREN

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 9.21

€ 9.03

-2%

Pattex Bagno Sano Re-New sigillante bianco autolisciante da 100 ML

Pattex Bagno Sano Re-New 100 ml Rinnova vecchie sigillature in una sola mossa! Le tue sigillature in bagno sono rovinate e annerite? Pattex Bagno Sano Re-New 100 ml può aiutarti a rinnovare vecchie sigillature sporche in una sola mossa! Basta applicarlo sulle vecchie sigillature senza la necessità di rimuoverle – davvero semplice! L’innovativo formato con beccuccio autolisciante permette un'applicazione facile, ma al tempo stesso precisa e professionale, senza l’ausilio di altri strumenti! Re-new ha un'eccellente resistenza alla muffa in ambienti umidi come quello del bagno. Una bottiglia di sigillante normalmente ricopre un’area di 5-7 metri (lavandino, doccia e vasca da bagno). Pattex Bagno Sano Renew è dotato dell’esclusiva tecnologia Silicotec 2.0 ed è facilissimo da applicare. Si consiglia di pulire e asciugare la sigillatura prima di applicare Re-New e di agitare la bottiglia per un flusso continuo. Applicare poi il prodotto con il logo Pattex rivolto verso di sé, appoggiando le alette del beccuccio alle superfici da sigillare. Infine pulire l’applicatore con carta bagnata e chiudere il tappo direttamente dopo l’uso. Lasciare asciugare per almeno 6 ore prima del contatto con l’acqua. Non adatto a sigillature soggette a forte pressione d’acqua o a immersione permanente, ad applicazioni a contatto con il cibo, a strati bituminosi, a materiali da costruzione, plastificanti o solventi, a PE/PP/PTFE, a specchi e pietre naturali. Vantaggi del prodotto: Sigillante applicabile sulle vecchie sigillature Applicatore innovativo autolisciante Facile applicazione Resistente alla muffa Resistente a temperature estreme (-50°C fino a +120°C) Formula: tecnologia Silicotec 2.0 Colore: bianco Formato: 1 bottiglia da 100ml

Caratteristiche

  • Sigillature come nuove – Questo innovativo silicone sigillante può essere applicato sopra le vecchie sigillature, senza rimuoverle, donando nuovamente freschezza al bagno!
  • Finitura pulita – Il sigillante doccia ha un formato innovativo che permette un’applicazione pulita e professionale, grazie al beccuccio auto-lisciante!
  • Facile applicazione – Il sigillante vasca da bagno può essere applicato facilmente, garantendo sigillature rinnovate e perfettamente lisce in soli pochi minuti.
  • Sigillante antimuffa – Pattex sigillante Bagno Sano Renew offre una tripla resistenza alla muffa – previene, blocca ed inibisce la formazione di muffa a lunga durata.
  • Confezione – Pattex Renew sigillante universale inodore, sigillature nuove in una sola mossa, con tecnologia Silicotec 2.0 e formato innovativo, bianco, 1 flacone da 100 ml.

MODALITÀ D’USO
• Applicare il prodotto sulla sigillatura esistente
• Assicurarsi che le alette dell’applicatore tocchino le superfici adiacenti durante l’applicazione
• Eliminare il silicone in eccesso.

CONSIGLI
Con 100 ml di sigillante è possibile ricoprire fino a 5-7 metri.

Silicone Pattex Bagno Sano Re-New per rinnovare le tue vecchie sigillature in una sola mossa!

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)