Pattex millechiodi forte e rapido tubetto 250 gr Ingrandisci

Pattex millechiodi forte e rapido tubetto 250 gr

023376

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 12.98

€ 12.33

-5%

Pattex millechiodi forte e rapido tubetto 250 gr

PATTEX MILLECHIODI FORTE E RAPIDO TUBETTO 250 GR Adesivo acrilico in dispersione acquosa caratterizzato da una notevolissima forza adesiva iniziale (per effetto ventosa) che permette di sostituire viti, chiodi e tasselli. Può essere applicato anche su superfici umide, rimane elastico nel tempo e non emana alcun odore. È ideale per il fissaggio a muro di pannelli, perline, per il rivestimento di strutture in muratura o calcestruzzo, per l’applicazione di piastrelle e pannelli decorativi anche in polistirolo. Gli oggetti sono riposizionabili nei primi 10 minuti. Facile da usare ed inodore. Regge fino a 60 kg/cm2.

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO

  • Adesivo di montaggio base acqua.

CAMPI DI IMPIEGO

  • Prodotto caratterizzato da una notevolissima forza adesiva iniziale (effetto ventosa) e da un ottimo potere riempitivo (fino a 1 cm).
  • E’ ideale per fissare, in interni, zoccolini in legno, piani d’appoggio e da lavoro, perline, angolari, pannelli decorativi, pannelli gessati, rivestimenti in moquette, polistirolo, metallo trattato antiruggine, ceramica, mattoni, calcestruzzo, sughero, linoleum e plastica (escluso PP, PE, PTFE).
  • Almeno una delle due superfici deve essere assorbente.
  • Utile per la riparazione di moquette e piccoli listelli di parquet. Il prodotto polimerizzato è sovraverniciabile.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Natura chimica: Copolimeri acrilici, cariche, addensanti Colore: Bianco avorio Odore: Pressoché inodore Peso specifico: 1,3 g/ml circa Temperatura di applicazione Minimo +10°C Temperatura di esercizio: Da -30°C a +80°C circa Tempo aperto: 10/15 minuti circa (a seconda della temperatura e umidità) Indurimento finale: 24-48 ore circa
  • STOCCAGGIO: Teme il gelo. Il prodotto si conserva nei contenitori originali, immagazzinato a temperatura ambiente per circa 18 mesi.

MODALITA’ D’USO

Pulire e sgrassare le superfici da trattare, applicare poi Pattex Millechiodi Original su una sola superficie, per punti o a spatola a seconda del tipo di impiego. Accoppiare quindi, premendo le due superfici; l'effetto ventosa di Millechiodi Original permette anche l'applicazione di pannelli in verticale senza azione di morsettatura, mentrela sua iniziale riposizionabilità consente la correzione a lavoro compiuto, entro 10 minuti dalla posa

Qualità PATTEX - Prodotti pensati per ogni ambiente lavorativo.

Siate il primo a fare una recensione !

30 prodotti nella stessa categoria

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)