Pattex bagno sano silicone facile resistente alle muffe - flacone da 150ml Ingrandisci

Pattex bagno sano silicone facile resistente alle muffe - flacone da 150ml

021202

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 8.92

€ 8.74

-2%

Pattex bagno sano silicone facile resistente alle muffe - flacone da 150ml

Pattex Bagno Sano Silicone Facile 150 ml – Sigillante neutro a base Silicotec resistente alle muffe Il sigillante Pattex Bagno Sano Silicone Facile 150 ml, con la sua tecnologia Silicotec, è pensato per resistere all'umidità del bagno in casa o agli agenti atmosferici in giardino. È infatti super resistente: resiste alle muffe, agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Per questo è ideale sia per applicazioni in interni che in esterni, e si adatta a materiali porosi e non porosi. Puoi applicare il sigillante bianco anche su vecchie sigillature. Davvero pratico! Il sigillante bagno ha una base ad acqua sviluppata grazie alla tecnologia Silicotec. È estremamente facile da applicare, infatti è l'unico prodotto applicabile e lisciabile con un dito inumidito. Prima di ogni uso, assicurati che la superficie sia pulita e asciutta. Taglia il beccuccio in funzione del diametro del cordolo da ottenere e poi basta un dito inumidito per lisciare il sigillante. I suoi residui, non ancora asciutti, sono facilmente rimovibili con acqua. Realizzare una sigillatura non è mai stato così facile! Vantaggi del prodotto: Sigillante bagno Antimuffa Per interni ed esterni Materiali porosi e non Resistente all'acqua, agenti atmosferici e raggi UV Formula: sigillante neutro a base Silicotec Colore: bianco Formato: 1 tubo da 150ml.

Caratteristiche

  • Anti-muffa – Questo sigillante bianco a base Silicotec è resistente alle muffe ed inodore. Inoltre può essere verniciato ed è molto preciso e pulito nell'applicazione.
  • Molto resistente – Non solo antimuffa, questo silicone liquido di colore bianco è molto resistente: resiste anche agli agenti atmosferici ed ai raggi ultravioletti.
  • Dentro e fuori – Il sigillante bagno è ideale per sigillature in interni ed esterni che richiedono una buona resistenza alle muffe, agli agenti atmosferici e ai raggi UV.
  • Facile applicazione – Il tubo di silicone è facilmente applicabile e lisciabile con un dito. Il silicone è adatto a materiali porosi e non, ed indicato sopra le vecchie sigillature.
  • Confezione – Pattex Bagno Sano Silicone Facile, sigillante verniciabile antimuffa, resistente e neutro a base Silicotec, bianco, 1x 150ml tubo.

MODALITÀ D’USO

  • • Tagliare il beccuccio in funzione del cordolo da ottenere
  • • Applicare il sigillante con un angolo di 45°
  • • Eliminare il prodotto in eccesso con un dito inumidito

Silicone Pattex Bagno Sano con tecnologia Silicotec, il massimo per il tuo fai da te!

Siate il primo a fare una recensione !

30 prodotti nella stessa categoria

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)