Maniglione di sicurezza per bagno in ABS bianco da 30 cm Ingrandisci

Maniglione di sicurezza per bagno in ABS bianco da 30 cm

Cerme 111903

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 49.96

€ 35.47

-29%

Garanzia 5 Anni

Maniglione di sicurezza per bagno in ABS bianco da 30 cm

Il maniglione per l'ambiente bagno è il classico ausilio necessario per garantire la migliore esperienza di comfort a tutti in autonomia e totale sicurezza. L'ABS è una scelta funzionale e garantisce una portata di 150 kg. Accanto ad ogni sanitario si consiglia infatti di installare un adeguato corrimano o maniglione per consentire il trasferimento e l'uso autonomo a tutti.

Mai più difficoltà per vivere il bagno in completa autonomia con il maniglione ausiliare e le serie di accessori bagno accessibili presenti su Deghishop.it, da installare dove sia più necessario.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: maniglione di sicurezza per bagno
  • Materiale: ABS
  • Dimensioni: lunghezza 30 cm
  • Profondità: 7,5 cm
  • Colore: bianco

L’importanza di un ambiente bagno SICURO!

Un bagno per diversamente abile DEVE essere SICURO e a NORMA e deve rispondere a tutti i requisiti richiesti dalle vigenti normative e, soprattutto, soddisfare pienamente le necessità delle persone sia da un punto di vista della mobilità, ad esempio il passaggio dalla carrozzina al WC, che della possibilità di movimenti all’interno del bagno.

Gli Ausili per Disabili sono la soluzione ideale e garantiscono il rispetto delle norme e la massima sicurezza nell’ambiente bagno. Offriamo una gamma completa permettendo la più ampia scelta di prodotti per rispondere alle diverse esigenze di installazione, sia dal punto di vista puramente tecnico, che estetico e di spazio.

Completa il tuo bagno accessibile con i dettagli e le accortezza per un ambiente in sicurezza. Maniglioni e ausili per il bagno di tutti.

Siate il primo a fare una recensione !

30 prodotti nella stessa categoria

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)