Sedile per vasca regolabile in altezza Ingrandisci

Sedile per vasca regolabile in altezza

Cerme 111026

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 123.58

€ 87.74

-29%

Sedile per vasca regolabile in altezza

Disegnato ergonomicamente per offrire comfort e essere regolato in altezza per adattarsi ai diversi tipi di vasche da bagno. 

Sedile da vasca. Realizzato per rendere piacevole, facile e sicuro fare il bagno nella vasca. Disegnato ergonomicamente per offrire comfort e essere regolato in larghezza per adattarsi ai diversi tipi di vasche da bagno. La struttura è realizzata in tecnopolimeri e si assembla facilmente con una chiave in dotazione; la seduta, con finitura antiscivolo, può essere posizionata a tre diverse altezze. I materiali utilizzati, tecnopolimeri, acciaio inox, garantiscono massima igiene e una lunga durata. Non richiede manutenzione ed è facile da lavare.

Specifiche tecniche:

  • Materiali: polipropilene, alluminio, acciaio inox
  • Prestazioni meccaniche: Portata massima: 110 kg – 242 lbs
  • Certificazioni: dichiarazione di conformità CE alla direttiva Europea dei dispositivi medici
  • Norme applicabili: UNI EN 12182 UNI CEI EN ISO 14971 UNI EN 1041
  • Mantenimento: controllare periodicamente il corretto fissaggio. Effettuare un adeguata pulizia con acqua e sapone: non utilizzare prodotti abrasivi
  • Peso Lordo: 3,309 kg
  • Peso Netto: 2,701 kg
  • Packaging: 510x455x116 mm

L’importanza di un ambiente bagno SICURO!

Un bagno per diversamente abile DEVE essere SICURO e a NORMA e deve rispondere a tutti i requisiti richiesti dalle vigenti normative e, soprattutto, soddisfare pienamente le necessità delle persone sia da un punto di vista della mobilità, ad esempio il passaggio dalla carrozzina al WC, che della possibilità di movimenti all’interno del bagno.

Gli Ausili per Disabili sono la soluzione ideale e garantiscono il rispetto delle norme e la massima sicurezza nell’ambiente bagno. Offriamo una gamma completa permettendo la più ampia scelta di prodotti per rispondere alle diverse esigenze di installazione, sia dal punto di vista puramente tecnico, che estetico e di spazio.

Completa il tuo bagno accessibile con i dettagli e le accortezza per un ambiente in sicurezza. Maniglioni e ausili per il bagno di tutti.

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)