Rialzo per seduta wc in polipropilene bianco 14 cm Ingrandisci

Rialzo per seduta wc in polipropilene bianco da 14 cm di altezza

Cerme 111028

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 57.81

€ 41.05

-29%

Alzawater universale da 14 cm di altezza

Il rialzo per water 14 cm della linea Mopedia di Moretti è un ausilio bagno per disabili e anziani che supporta l'utilizzatore con difficoltà motorie nell'uso del wc e dell'igiene personale. 

Rialzo wc: materiale e caratteristiche

Il materiale con il quale è realizzato questo rialzo per wc è il polipropilene, un materiale plastico ipoallergenico che garantisce comfort e robustezza insieme. Il comfort è determinato anche dal disegno ergonomico della seduta grazie al quale si riduce la pressione di appoggio dell'utilizzatore. Il profilo della seduta è leggermente inclinato in maniera negativa riducendo, inoltre, la flessione dell'anca e delle ginocchia e consentire di mantenere una posizione corretta durante l'utilizzo. Il rialzo wc è dotato di apertura frontale e posteriore per consentire una facile accessibilità per l’igiene personale ed una pulizia quotidiana del dispositivo. Questo rialzo per disabili ha un'altezza di 14 cm. 

Specifiche tecniche:

  • Portata massima: 150 kg
  • Altezza del rialzo: 14 cm
  • Dimensioni esterne: 40,7 cm (L) x 36,6 cm (P)
  • Bordo inferiore di inserimento all’interno del wc: 27,5 cm (L) x 21,5 cm (P)

DOMANDE FREQUENTI

Come si usa il rialzo per WC?

  • Il rialzo per WC è dotato di un pratico sistema di fissaggio laterale che permette di adattare il dispositivo alla base del WC. Una volta fissato, il paziente potrà utilizzare il servizio igienico in modo sicuro.

Il rialzo per WC è utile?

  • Di norma il WC è troppo basso per una persona anziana. Ecco perché il rialzo per WC è estremamente utile per garantire alle persone anziane di alzarsi dal water senza problemi e in autonomia.

Quali sono le dimensioni del rialzo per WC?

  • Il rialzo per WC è alto 14 cm e supporta un carico massimo di 150 kg.

L’importanza di un ambiente bagno SICURO!

Un bagno per diversamente abile DEVE essere SICURO e a NORMA e deve rispondere a tutti i requisiti richiesti dalle vigenti normative e, soprattutto, soddisfare pienamente le necessità delle persone sia da un punto di vista della mobilità, ad esempio il passaggio dalla carrozzina al WC, che della possibilità di movimenti all’interno del bagno.

Gli Ausili per Disabili sono la soluzione ideale e garantiscono il rispetto delle norme e la massima sicurezza nell’ambiente bagno. Offriamo una gamma completa permettendo la più ampia scelta di prodotti per rispondere alle diverse esigenze di installazione, sia dal punto di vista puramente tecnico, che estetico e di spazio.

Completa il tuo bagno accessibile con i dettagli e le accortezza per un ambiente in sicurezza. Maniglioni e ausili per il bagno di tutti.

Da (ROMA, Italy) il 16 Apr. 2021 (Rialzo per seduta wc in polipropilene bianco da 14 cm di altezza) :
(3/5

Bene fatto

Prodotto buono, ben fatto, attacchi semplici ma l'ho dovuto rendere perché alla fine il wc era troppo alto e non toccava per terra..

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)