Maniglione Orizzontale Ingrandisci

Maniglione Orizzontale

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 23.32

€ 22.39

-4%

Garanzia 5 Anni

Maniglione Orizzontale a Norma C.E.E.

TUBO IN ACCIAIO, VERNICIATO A POLVERI POLIURETANICHE TERMOINDURENTI (100 MICRON) COMPLETO DI PIATTELLI E ROSONI IN NYLON PER IL FISSAGGIO A MURO. ISOLATO ELETTRICAMENTE. CAPACITA' DI TENUTA KG 150

 

L’importanza di un ambiente bagno SICURO!

Un bagno per diversamente abili DEVE essere SICURO e a NORMA e deve rispondere a tutti i requisiti richiesti dalle vigenti normative e, soprattutto, soddisfare pienamente le necessità delle persone sia da un punto di vista della mobilità, ad esempio il passaggio dalla carrozzina al WC, che della possibilità di movimenti all’interno del bagno.

Gli Ausili per Disabili sono la soluzione ideale e garantiscono il rispetto delle norme e la massima sicurezza nell’ambiente bagno. Offriano una gamma completa permettendo la più ampia scelta di prodotti per rispondere alle diverse esigenze di installazione, sia dal punto di vista puramente tecnico, che estetico e di spazio.

Da (Vailate -CREMONA-, Italy) il 10 Gen. 2019 (Maniglione Orizzontale) :
(5/5

affidabilità

E' l'ennesimo maniglione che acquisto per varie ubicazioni in casa, avendo grosse difficoltà nella deambulazione. Questi dispositivi sono poi fondamentali nella doccia o nella vasca. Sono sicuri e affidabili, di facile montaggio. Occorre ovviamente un trapano.

 Segnalare un abuso
Da (Renon, Italy) il 22 Dic. 2017 (Maniglione Orizzontale) :
(4/5

Ottimo prezzo e qualità più che accettabile

appena montato direi con estrema facilita' totale 6 viti e 6 tasselli (non forniti) materiale ottimo e resistente con impugnatura rigata.molto soddisfatto dell'aspetto estetico e della finitura.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)