Vaso Filo muro Senza Brida art. 1VPS54R00 Sfera 54 NewFlush Catalano Bianco Lucido Ingrandisci

Vaso Filo muro Senza Brida art. 1VPS54R00 Sfera 54 NewFlush Catalano Bianco Lucido

Nuovo

Disponibilità: Non Disponibile

Catalano l Sanitari Filo Muro Sfera 54x35: nuovo scarico senza brida Newflush

I sanitari filo muro di Ceramica Catalano in finitura bianco lucido, modello Sfera NF 54, presentano forme semplici e linee morbide ed avvolgenti, soluzione ideale per chi vuole arredare il proprio ambiente bagno con un prodotto che possa vantare un'estetica moderna e una qualità  senza precedenti. Il wc adotta il nuovo scarico newflush senza brida di ceramica catalano che offre una semplicità  di pulizia mai vista prima. Tutti i prodotti di Ceramica Catalano utilizzano l'innovativo smalto Cataglaze che rende il sanitario più lucido ed evita, al contempo, la formazione di calcare. Il WC può essere abbinato al sedile in versione soft close, caratterizzato da un profilo minimal e dal nuovo sistema di cerniere a sgancio rapido che consente di sganciare con estrema facilità lo stesso dal WC nelle operazioni di pulizia.

L'offerta comprende nel prezzo:

Selezionabile dal menu:

  • Sedile in resina inalterabile a chiusura soft-close (ammortizzata) art. 5ZECOF00 l sgancio rapido
  • Sedile in resina inalterabile a chiusura soft-close plus (ammortizzata) art. 5SCSTP000 l sgancio rapido

Nel design contemporaneo, l’evoluzione tipologica dei prodotti tende sempre più ad integrarsi con la loro innovazione tecnologica e con l’incremento funzionale e prestazionale.
In questo scenario si colloca il progetto NEWFLUSH™ della Catalano: un’invenzione che rivoluziona le prestazioni e la funzionalità dei wc ceramici. Un sistema di scarico a vortice che sfrutta al meglio la quantità d’acqua disponibile garantendo la massima efficienza e che, grazie all’eliminazione della brida, consente operazioni di pulizia più facili ed efficaci.

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)