Pensile scolapiatti per cucina da 80cm a due ante Teak completo di griglie e vaschetta raccogli gocce Ingrandisci

Pensile scolapiatti per cucina da 80cm a due ante Teak completo di griglie e vaschetta raccogli gocce

dian140-243-080T 140-2900-080

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 148.74

€ 129.43

Pensile scolapiatti per cucina da 80 cm a due ante TEAK completo di griglie e vaschetta raccogli gocce

Crea la tua cucina su misura con le nostre propooste d'arredo. La gamma di mobili da cucina si amplia con nuove e moderne proposte: pensili e scolapiatti da abbinare alla già ampia gamma di mobili sottolavello per cucina. L'impiego del legno MDF idrofugo da 18 mm garantisce la miglior durata e la massima resistenza agli agenti esterni: questa tipologia di materiale garantisce la miglior tenuta all'umidità e offre superfici facili e semplici da pulire. Questi complementi per arredare la cucina arrivano già assemblati e pronti per il montaggio. La profondità di soli 33 cm e l'altezza di 60 cm facilitano l'inserimento in ogni tipologia di arredamento, garantendo la miglior capienza pur contenendo gli ingombri. Lo scolapiatti con doppia anta è fornito di resistenti cerniere in metallo e offre una soluzione elegante e razionale per tenere in ordine il proprio lavello e lavare comodamente le proprie stoviglie.

Il ripiano doppio offre un capiente vano dove alloggiare facilmente i propri piatti. Questo scolapiatti può essere abbinato anche ad un pensile singolo per avere un unico vano multiuso al di sopra del proprio lavello da cucina. Abbinandolo a pensile da 40 cm si ottiene la soluzione su misura ideale per sottolavelli da 120: visita il nostro store e scegli il pensile singolo da abbinare in base alle tue preferenze di apertura.

La cucina è uno degli ambienti più utilizzati della casa, quindi è importante trovare soluzioni che coniughino praticità e comfort.

Specifiche tecniche: 

  • Tipologia: pensile scolapiatti per cucina completo di griglie e vaschetta raccogli gocce
  • Materiale: pannellature con spessore 18 mm, in materiale idrofugo classe E1 caratteristiche standard V100
  • Colore finitura: ante in teak con cassa bianca
  • Misure : larghezza 80cm x profondità: 33cm x altezza 60cm
  • Maniglie in Abs grigio incluse
  • Attaccaglie incluse
  • Pensile assemblato pronto per il montaggio
  • Prodotto italiano
  • Garanzia: 10 anni

Le nostre soluzioni per cucina rappresentano delle alternative economiche ed essenziali per arredare una cucina in maniera semplice ed efficace: i materiali impiegati, la scelta delle dimensioni e la cura degli imballi sono solo alcuni dei fattori che valutiamo quando selezioniamo la nostra gamma. Tutti i prodotti sono accuratamente selezionati per offrire ai nostri clienti prodotti di qualità al miglior prezzo d'acquisto.

Arreda la tua cucina al miglior rapporto qualità-prezzo su ItaliaboxDoccia.com!

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)