Sifone Lavello cucina 2 vie salva spazio a scatola con scarico lavatrice/lavastoviglie Ingrandisci

Sifone Lavello cucina 2 vie salva spazio a scatola con scarico lavatrice/lavastoviglie mod. New Spazio 2

cod h LI9128501

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 26.39

€ 25.07

-5%

Sifone Lavello cucina 2 vie salva spazio a scatola con scarico lavatrice/lavastoviglie l Orientabilità di entrata e uscita che facilita l'installazione

Il sifone New Spazio 2 per Lavello a Due Vasche Lira é un sifone autopulente in quanto la sua configurazione é tale da impedire il depositarsi di detriti e soddisfa i requisiti della normativa UNI EN 274. Realizzato completamente in polipropilene e grazie alla sua componibilità, viene definito Salvaspazio in quanto, al contrario del classico sifone con corpo centrale, questo sifone New Spazio 2 occupa pochissimo spazio restando vicino alla parete e lasciando il vano sottolavello libero di poter essere utilizzato comodamente. Il sifone New Spazio 2, oltre allo scarico delle due vasche del lavello, ha 2 attacchi portagomma ai quali si possono allacciare ulteriori utenze come lavastoviglie o lavatrice; nel caso in cui non ci fosse questa esigenza vengono forniti in dotazione adeguati tappi in polipropilene in grado di chiudere queste derivazioni.  Sifone New Spazio 2 é prodotto interamente in Italia da Lira, azienda leader del settore.

I nostri sifoni in plastica bianchi hanno un colore e una lucentezza del tutto simile a quelli della ceramica.

Specifiche tecniche:

  • Sifone salvaspazio ispezionabile per lavelli
  • A 2 vasche,ispezionabile
  • Ha raccordo 1½"
  • Ha uscita Ø40 in plastica
  • Facile Installazione
  • Prodotto made in Italy
  • Garanzia 10 anni

- I sifoni salvaspazio sono un'ottima alternativa in caso di spazi ridotti. Il tuo mobile sotto lavello è piccolo e angusto? Il sifone salvaspazio è la soluzione giusta per te!

Scegli il sifone per lavello singolo adatto alle tue esigenze tra quelli in offerta nel vasto catalogo ItaliaBoxDoccia.com

Da (ROMA, Italy) il 13 Feb. 2021 (Sifone Lavello cucina 2 vie salva spazio a scatola con scarico lavatrice/lavastoviglie mod. New Spazio 2) :
(4/5

Una soluzione fondamentale.

Soluzione molto smart per ridurre gli ingombri sotto il lavandino.
Nello specifico, dovendo installare una lavatrice sotto il lavello, ho sostituito lo scarico attuale con questo e la lavastoviglie ha trovato il suo posto.
Ovviamente c'è bisogno di un po' di manualità per montare lo scarico nuovo, oppure rivolgersi ad un idraulico, ma in quel caso ci penserà lui a proporre lo scarico più appropriato alla necessità.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)