Sifone Salva Spazio 2 per lavelli a 2 vasche con raccordo 1" 1/2 tubo scarico PP diam. 40 Ingrandisci

Sifone Salva Spazio 2 per lavelli a 2 vasche con raccordo 1" 1/2 tubo scarico PP diam. 40

cod h LI9127509

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 16.87

€ 16.03

-5%

Sifone Lavello cucina 2 vie salva spazio con scarico lavatrice/lavastoviglie l Orientabilità di entrata e uscita che facilita l'installazione

Il sifone Salva Spazio 2 per Lavello a Due Vasche é un sifone autopulente in quanto la sua configurazione é tale da impedire il depositarsi di detriti e soddisfa i requisiti della normativa UNI EN 274. Realizzato completamente in polipropilene e grazie alla sua componibilità, viene definito Salvaspazio in quanto, al contrario del classico sifone con corpo centrale, questo sifone occupa pochissimo spazio restando vicino alla parete e lasciando il vano sottolavello libero di poter essere utilizzato comodamente.

I nostri sifoni in plastica bianchi hanno un colore e una lucentezza del tutto simile a quelli della ceramica.

Specifiche tecniche:

  • Sifone salvaspazio ispezionabile per lavelli
  • A 2 vasche,ispezionabile
  • Ha raccordo 1½"
  • Ha uscita Ø40 in plastica
  • Facile Installazione
  • Prodotto made in Italy
  • Garanzia 10 anni

- I sifoni salvaspazio sono un'ottima alternativa in caso di spazi ridotti. Il tuo mobile sotto lavello è piccolo e angusto? Il sifone salvaspazio è la soluzione giusta per te!

Scegli il sifone per lavello singolo adatto alle tue esigenze tra quelli in offerta nel vasto catalogo ItaliaBoxDoccia.com

Da (Atina -FROSINONE-, Italy) il 25 Sett. 2021 (Sifone Salva Spazio 2 per lavelli a 2 vasche con raccordo 1" 1/2 tubo scarico PP diam. 40) :
(3/5

Un po' di perplessità

Per carità ottima fattura come materiale ma è mai possibile che dopo mezza giornata a capire il perché ci sia perdita di acqua dopo la curva di risalita. Messo tutte le guarnizioni su tutti i passaggi. Dovrò mettere del silicone per evitare perdite. Peccato.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)