Box Doccia Scorrevole con Parete Fissa Cristallo 8 mm Altezza 200 cm con Chiusura Rallentata softclose + Profilo Cromo Lucido Ingrandisci

Box Doccia Scorrevole con Parete Fissa Cristallo 8 mm Altezza 200 cm con Chiusura Rallentata softclose + Profilo Cromo Lucido

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 1,160.01

€ 754.01

-35%

Box Doccia Scorrevole + Parete Fissa con Cromo Lucido Cristallo 8 mm Trattamento Anticalcare Altezza 200 cm con Chiusura Rallentata Softclose art. A4

Cabina Doccia ad Angolo, costituita da una parete fissa e due ante di cui una fissa e una scorrevole. Pertanto l'ingresso è caratterizzato da un ampio spazio di apertura. Il bloccaggio delle ante avviene mediante guarnizioni magnetiche.

Il box doccia con anta Soft-Close è la novità nel mondo dell'arredo bagno. Il comfort che desideravi finalmente a casa tua.

SERIE A3 l Un concept che rivela innovazione e ricerca di tecnologie smart, progettato seguendo un ideale di design originale e contemporaneo. Linee pulite e geometrie semplici nascondono meccanismi morbidi e resistenti in grado di assicurare, allo stesso tempo, prestazioni ed emozioni. Un prodotto tanto attrezzato quanti confortevole, costruito con dedizione, rigore e curato nei minimi dettagli con pazienza artigianale.

Specifiche tecniche:

  • Cristallo temperato anti infortunistico trasparente 8 mm
  • Trattamento anticalcare Easy Clean
  • Altezza 200 cm
  • Profili in alluminio cromo lucido
  • Guarnizione sottoporta abbinata al profilo frangiflutti
  • Maniglia bifacciale
  • Superficie minima di appoggio 4,5 cm
  • Box doccia regolabile per un eventuale fuori squadro che si può presentare al muro
  • Prodotto pre-assemblato facilità di montaggio
  • Sistema Soft-Close in apertura ed in chiusura - il meccanismo di scorrimento rallentato accompagna delicatamente il movimento delle porte e regala maggiore silenziosità

Selezionabile dal menu:

- MISURE

        

- INSTALLABILITA'

Anta scorrevole con chiusura rallentata, per evitare i colpi più bruschi, e trattamento anticalcare per facilitare la rimozione del calcare, esperienza di comfort pensata per la tua zona doccia.

Da (REGGIO EMILIA, Italy) il 23 Dic. 2022 (Box Doccia Scorrevole con Parete Fissa Cristallo 8 mm Altezza 200 cm con Chiusura Rallentata softclose + Profilo Cromo Lucido) :
(5/5

Box Doccia Elegante.

Bellissimo box doccia montato risulta molto elegante. Il corriere BRT è stato gentilissimo e ha fatto una consegna praticamente su appuntamento, imballaggio perfetto, unica pecca le istruzioni vorrebbero stampate in formato cartaceo più grande.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)