Termoarredo elettrico digitale ecool ed L. 528 mm 700 w marca Fondiital Ingrandisci

Termoarredo elettrico digitale ecool ed L. 528 mm 700 w marca Fondiital

cod.dian431-TED-0700

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 484.52

€ 460.29

-5%

Termoarredo elettrico digitale eCool ed L. 528 mm 700 w marca Fondiital

Termoarredo elettrico digitale eCool ed L. 528 mm 500 w corpo in alluminio, interfaccia LCD retroilluminata, programmazione giornaliera e settimanale, funzione di rilevamento apertura finestre. blocco tasti per sicurezza bambini. incluso: sistema di fissaggio, presa schuko, trattamento anticorrosivo di serie. Colore bianco.

Specifiche tecniche:

  • Corpo in alluminio
  • Interfaccia LCD retroilluminata
  • Programmazione giornaliera e settimanale
  • Funzione di rilevamento apertura finestre
  • Blocco tasti per sicurezza bambini
  • Sistema di fissaggio
  • Presa Schuko
  • Trattamento anticorrosivo di serie
  • Colore bianco
  • Istruzioni tecniche PDF

Caratteristiche Generali

I radiatori d’arredo FONDITAL sintetizzano al meglio ricerca estetica e costruttiva. La qualità di realizzazione, la pulizia delle saldature, la linea semplice ed elegante, unite alle elevate rese caloriche e alla brillantezza dei colori permettono a questa esclusiva linea di radiatori d’arredo di integrarsi perfettamente ad ogni stile di arredamento in maniera gradevole ed elegante.

Lo speciale processo di verniciatura, totalmente privo di solventi, viene realizzato con polveri epossipoliestere ecologiche a totale recupero, nel pieno rispetto e salvaguardia dell’ambiente. L’elevato indice di brillantezza delle polveri utilizzate esalta nelle forme e nei colori il vostro radiatore d’arredo.

Fondital elettrico rappresenta una delle scelte più versatili nella gamma di scaldasalviette elettrici Ecool. Semplice e funzionale, grazie a pulizia e all’essenzialità delle forme può essere facilmente collocato nella maggior parte degli ambienti bagno, sia residenziali che comunitari. La qualità di realizzazione, la pulizia delle saldature e la sua brillante verniciatura garantiscono una elevata resa termica e conferiscono eleganza e raffinatezza.

Garanzia Prodotto

  • 5 anni

La potenza termica espressa in Watt che un radiatore a parete da bagno sviluppa punta a coprire il fabbisogno termico dei tuoi ambienti. Questo fabbisogno termico dipende da numerosi fattori come le dimensioni del locale, la sua esposizione e l'isolamento delle pareti. Per questo motivo occorre evitare di posizionare il termoarredo elettrico nei punti dove si verificano le maggiori dispersioni di calore come dietro la porta o troppo vicino ai mobili perché a causa del ridotto flusso di aria il termoarredo elettrico avrebbe una minore efficienza.

Termoarredo elettrico digitale ecool è ideale per bagni dallo stile moderno e di design. Grazie alla sua profondità ridotta è possibile installarlo anche in bagni di piccole dimensioni.

Siate il primo a fare una recensione !

30 prodotti nella stessa categoria

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Ultime recensioni

Per Veronica V. (MILANO, Italy) il 16 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5)