Montaggio Bagno

Ultimi articoli

Montaggio bagno: tutto a prezzi imbattibili!

Il catalogo di Italiaboxdoccia.com propone tutti i prodotti necessari per l’installazione dei vari elementi che compongono l’arredo bagno.
Se hai bisogno di installare i tuoi nuovi sanitari sospesi puoi scegliere un kit di fissaggio rapido, semplice da usare grazie alla scheda tecnica che ti forniamo. Il set per fissare alla parete il wc ed il bidet sospesi deve essere molto efficiente perché grazie ad esso i sanitari sospesi rimangono perfettamente fissati al muro e possono essere smontati senza danneggiarli. A prezzi bassi ti proponiamo anche kit di fissaggio per sanitari a pavimento filomuro completo di fisher.
Sono disponibili, sul nostro catalogo anche sifoni per scarico flessibili, curve tecniche traslate di varie misure e tappi scarico a molla “clic-clack”, in ottone cromato ad esempio con passaggio da 60 mm, disponibile con o senza troppopieno.

Montaggio Bagno Ci sono 240 prodotti

Sottocategorie

  • Minuteria Colorata

    Minuteria idraulica colorata in vendita online a prezzi scontati

    L'arredo tecnico del bagno merita la stessa importanza riservata a sanitari e altri complementi d'arredo. Minuteria idraulica colorata e ricambi idraulici hanno una fondamentale importanza nel completare l'arredo tecnico di bagni eleganti ma allo stesso tempo funzionali.

    Su ItaliaBoxDoccia.com trovi un ampio catalogo di materiale idraulico in vendita online a prezzi in offerta.

    Rimetti a nuovo il tuo bagno e scopri prezzi e offerte sui nostri prodotti di minuteria idraulica colorata bronzo ramato dorato!

per pagina