Kit Professionale Trattamento anticalcare Nanotecnologico per Vetri e Ceramica Nanotech One 3360 (125 ml). Misura 125 ml Ingrandisci

Kit Professionale Trattamento anticalcare Nanotecnologico per Vetri e Ceramica Nanotech One 3360 (125 ml). Misura 125 ml

cod.dian201-3601

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 65.74

€ 63.11

-4%

Kit Professionale Trattamento anticalcare Nanotecnologico per Vetri e Ceramica Nanotech One 3360 (125 ml). Misura 125 ml

l Kit per trattamento professionale nanotecnologico, permette di mantenere sempre brillanti e pulite le superfici in cristallo della tua casa. Grazie al suo molteplice utilizzo può essere applicato sui box doccia, vetri e ceramica.

Una volta applicato il trattamento, non sarà più necessario lavare il tuo box doccia e l'acqua scivolerà sulle superfice, senza essere ostacolata dai residui calcarei.
Sono molteplici i vantaggi legati all'applicazione del Nanotech One 3360; si avrà un aspetto sempre pulito e brillante; nel caso del vetro ci sarà un aumento notevole della trasparenza. Si avrà inoltre protezione extra contro depositi di calcare e sali ossidanti. La superficie diventa antigraffio, idrorepellente e semplice da pulire, eliminando così il bisogno di metodi di pulizia aggressivi e abrasivi.
All'interno del kit troverai tutto ciò che è necessario per l'applicazione.

La confezione contiene:

- pretrattamento NanoGel
- trattamento Nanotecnologico Nanotech One 3360,
- tampone di cotone idrofilo (ovatta),
- guanti in gomma,
- panno in Microfibra specifico per vetri,
- tergivetro

Fase 1: Pretrattamento Con NANOGEL

Trattamento Fase 1: Applicare Nanotech One 360 sulla superficie pulita e asciutta tramite tampone di cotone idrofilo (ovatta), abbondantemente e uniformemente (effetto bagnato non gocciolante). Se lo spessore è troppo sottile, non avviene la giusta reazione perchè il prodotto non va a chiudere le rugosità del vetro, fonte di aggrappamento di calcare, sali e batteri.

Fase 2: Lasciare asciugare per circa 60 minuti fino a vetro asciutto, se l'ambiente è umido necessità di più tempo.

Fase 3: A catalizzazione avvenuta, dopo 1 ora o poco più, con un panno in microfibra lucidare il vetro per rimuovere il prodotto in eccesso. Se necessario, dopo circa 3 ore dall'applicazione, lavare con una spugna morbida con acqua e detergente neutro.

Durata del trattamento.
Box doccia: 3-5 anni

Mattonelle, ceramiche e sanitari:12-24mesi

Vetrata: durata stimata anche fino a 10 anni a seconda della corretta applicazione e manutenzione del prodotto sulla superficie trattata.

Superficie trattata con 120ml: 8MTQ.

Fase 2: Applicazione Nanotech 3360

Video Di Posa Del Trattamento

Puoi dire basta allo sporco e al calcare del tuo box doccia. Scegli il kit completo di pulizia per le tue superfici in cristallo o in ceramica!

Siate il primo a fare una recensione !

30 prodotti nella stessa categoria

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Ultime recensioni

Per Veronica V. (MILANO, Italy) il 16 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5)