Radiatore in Ghisa Modello Tema  3/871B Ingrandisci

Radiatore in Ghisa Modello Tema 3/871B

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 70.20

€ 63.31

Marca: 

Il calorifero in ghisa Tema Modello 3/871B con Interasse 813 e Altezza 875, è stato il primo calorifero a piastra frontale realizzato in Italia. La sua forma razionale e moderna ha permesso la massimizzazione del rendimento, segnando il giusto equilibrio tra emissioni radiante e convettive. Grazie anche alla fusione in ghisa ad alto spessore, assicura un comfort eccezionale che ottimizza l'efficienza energetica tramite una diffusione del calore dolce e costante. Inoltre la struttura della ghisa assorbe i rumori di circolazione per assicurare una tranquillità assoluta degli ambienti.

Dimensioni:

Scheda Tecnica:

Il calorifero in ghisa Tema è realizzato con le più moderne tecnologie fusorie e meccaniche tali da garantire una durata nel tempo superiore a qualsiasi altro tipo di calorifero. 

Ogni elemento è lavorato individualmente e testato ad una pressione di 10,5 bar sia prima che dopo la lavorazione meccanica, al fine di assicurare affidabilità totale alla pressione di esercizio fino a 7 bar. A garanzia del cliente, su ogni elemento è impresso il contrassegno CE ed il marchio Ideal Clima.

Il radiatore Modello Tema viene fornito, su richiesta, già assemblato senza alcun costo aggiuntivo

N. B: Il Radiatore è trattato con due mani di fondo antiruggine.


Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)