Radiatore d'arredo Piastra Lazzarini Ischia 1800X459 interasse 50 mm bianco Ingrandisci

Radiatore d'arredo Piastra Lazzarini Ischia 1800X459 interasse 50 mm bianco

Italia 383753

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 520.87

€ 494.83

-5%

RADIATORE D'ARREDO LAZZARINI: DESIGN MODERNO ED ELEGANTE

Radiatore d'arredo realizzato con una piastra di liscia in acciaio verniciato nel colore bianco sulla quale è applicata una comoda barra porta salviette. Il radiatore ha una lunghezza di 1800 mm e una larghezza di 459 mm . L'interasse di installazione e 50 mm. Ha un ottimo potere calorifico visto che sviluppa ben 742 Watt e quindi ben si adatta ad ambienti bagno di grandi dimensioni. La particolare verniciatura sabbiata, garantisce una elevata durata nel tempo e una protezione garantita contro il formarsi di ruggine. Al tatto, la superficie non si presenta perfettamente lucida, ma leggermente raggrinzita per un effetto estetico senza precedenti. Il radiatore viene fornito completo di valvolino di sfiato e di fissaggi cromati per ancorare il prodotto alla parete del bagno. 

Specifiche tecniche:

  • Materiale: Acciaio al carbonio
  • Dimensioni: 1800X459 mm
  • Interasse di Installazione: 50 mm
  • Peso in kg: 31,4
  • Contenuto d'acqua: 6,6 litri
  • Potenza in WATT Î" t = 50°: 742 Watt
  • Finitura: Verniciato bianco VOV09 Sabbiato( barra portasciugamani cromata)

Prima di scegliere il termoarredo per il tuo bagno, valuta il corretto dimensionamento tenendo conto delle dimensioni dell'ambiente bagno, il tipo di rivestimento e lo stato degli infissi. Scegliendo con accuratezza il giusto prodotto, avrai un confort di utilizzo molto elevato.  

PERCHE' E' IMPORTANTE SCEGLIERE UN TERMOARREDO DI QUALITA'?

La scelta di un termoarredo da bagno, non è sempre semplice, il mercato offre tanti prodotti apparentemente simili, anche a prezzi più bassi, ma di qualità  scadente, senza nessuna specifica dell'azienda produttrice e ciò comporta che non sia hanno garanzie sull'effettiva resa e durata del prodotto. Scegliere quindi un termoarredo prodotto da un azienda Leader, che adottano processi produttivi tecnologicamente avanzati è molto importante per  avere prodotti affidabili e duraturi. ItaliaBoxDoccia offre solo prodotti di qualità , made in italy e soprattutto garantiti nel medio e lungo periodo. Per il tuo bagno scegli un termoarredo di qualità , scegli Lazzarini!

Siate il primo a fare una recensione !

30 prodotti nella stessa categoria

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)