Specchiera bianca modello Giotto dotata di 2 ante centrali a specchio e mensole sui lati in vetro  cm 82x23x65h Ingrandisci

Specchiera bianca modello Giotto dotata di 2 ante centrali a specchio e mensole sui lati in vetro cm 82x23x65h

fenbennycr

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 262.50

€ 215.25

-18%

Arredo Bagno l Specchiera bianca modello giotto dotata di 2 ante centrali a specchio e mensole sui lati in vetro cm 82x23x65h + faretto centrale

La scelta della specchiera da bagno non è mai semplice. Trovare quella giusta che rispecchi le nostre esigenze è spesso una sfida. Per questo motivo nel nostro store online vi offriamo un'ampia collezione di specchiere dalle forme e dalle dimensioni più variegate, nel tentativo di farvi incontrare quella che vi faccia innamorare e che si inserisca perfettamente nell'arredamento del vostro bagno.

ItaliaBoxDoccia propone questa specchiera contenitore composta di 2 ante centrali a specchio dove è possibile riporre oggetti, e da 4 mensole in vetro, riposte sui lati. Questo specchio per l'arredo bagno aggiungerà praticità e design al vostro ambiente bagno.

- Installazione:

  • Lo specchio contenitore bianco modello Giotto può essere fissato in modo sicuro, semplice ed intuitivo a qualsiasi parete. Nella specchiera è inclusa la luce, integrata nella composizione in legno grazie ad un faretto posizionato in alto al centro. 

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: specchiera contenitore bagno
  • Materiale: legno MDF
  • Colore: bianco
  • Nr.2 Ante centrali a specchio con ripiani interni regolabili
  • Nr.4 mensole in vetro riposte su entrambi i lati
  • Dimensioni: Larghezza 82 x Altezza 65 x Profondità 23 cm
  • Faretto centrale con trasformatore
  • Illuminazione alogena
  • Collegamento diretto alla corrente elettrica
  • Specchiera già assemblata

Elegante specchiera contenitore con mensole Giotto e luce integrata, dall'aspetto minimal ma al tempo stesso elegante e pratico, grazie alle 4 mensole laterali in vetro, più quelle in legno alla base, che fanno di questo specchio in legno, la scelta ideale per chi cerca una specchiera pratica e comoda, senza però rinunciare allo stile e l'eleganza curata nei più piccoli particolari.

Sfoglia il nostro catalogo online dedicato agli specchi bagno contenitori. Nella collezione realizzata per te da ItaliaBoxDoccia potrai vedere da vicino le migliori offerte per arredare in maniera perfetta il tuo ambiente bagno.

Specchi contenitori: imballaggio e spedizione assicurata

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)