Sanitari Retrò di Kerasan Vaso + Bidet Completi di Cassetta alta in Ceramica Bianca e Meccanismo di Scarico Ingrandisci

Sanitari Retrò di Kerasan Vaso + Bidet Completi di Cassetta alta in Ceramica Bianca e Meccanismo di Scarico

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 1,131.27

€ 868.27

  • Nessun coprivaso
  • Includi coprivaso

Sanitari Bagno mod. Retrò marca Kerasan l Composizione Vaso + Bidet Monoforo Completi di Cassetta Alta in Ceramica Bianca e Meccanismo di Scarico con Tubi l Stile Vintage

I sanitari a pavimento RETRO' sono uno splendido esempio di stile retrò applicato all'arredo bagno. Chi ama le soluzioni scenografiche e ricche di pregio può contare sull'estetica di questi elementi, i quali fondono stile ed efficienza al servizio dell'arte di abitare. Il bidet e il vaso RETRO' sono sanitari a pavimento di grande qualità, in quanto realizzati in robusta ceramica e completati da dettagli importanti, come la batteria di scarico della cassetta alta con kit catenella cromato + tubi. La ceramica e l'ottone acquistano un valore aggiunto grazie alla lavorazione, la quale gioca con i materiali presentandoli sfaccettati e decorati con linee di ispirazione classica. Il risultato è visibile sia nella scenografica parte inferiore dei sanitari pavimento, che nella cassetta con coperchio, la quale riporta gli stessi decori donando armonia e pregio all'insieme. I richiami classici rendono questi sanitari piacevoli e adatti a chi ama decorare il bagno con elementi dal sapore eterno. L'uso della migliore ceramica nella struttura si completa con dettagli metallici, con un copri vaso costruito in robusto poliestere bianco e con un sistema di componentistica tecnologicamente avanzato, al fine di rendere i sanitari a pavimento non solo esteticamente perfetti, ma robusti e durevoli nel tempo.

Il nostro catalogo di sanitari propone soluzioni che sappiano rispondere alle tue esigenze personali, al fine di portare nella tua casa i sanitari che hai sempre sognato.

L'offerta comprende:

  • Vaso in ceramica serie Retrò con scarico a terra
  • Dimensioni: 38,5 cm larghezza x 58 cm profondità x 42 cm altezza
  • Bidet in ceramica serie Retrò monoforo
  • Dimensioni: 38,5 cm larghezza x 60 cm profondità x 41 cm altezza
  • Cassetta alta in ceramica completa di meccanismo di scarico in ghisa con kit catenella e tubo in ottone cromato

  • Altezza: 36 cm x Larghezza 35 cm x Profondità: 15 cm
  • Finiture: Bianco Lucido 

Selezionabile dal menu in alto:

- Foro bidet

  • Bidet 1 foro (monoforo)
  • Bidet Tre fori

- Colore coprivaso in resina poliestere

  • Bianco

- Finitura Tubo + Kit catenella

Risparmia sui sanitari per il tuo bagno classico: acquista online dai professionisti del settore
La nostra collezione propone una linea di sanitari vintage caratterizzati da linee classiche adatte per essere inserite in bagni classici o retrò. Lo stile classico viene riscoperto con materiali moderni e tecniche innovative di produzione.

Il meglio del Made in Italy in promozione sul nostro store online
Il nostro impegno quotidiano è rivolto a soddisfare tutti coloro che hanno già acquistato da noi ma soprattutto tutti coloro che vorranno accordare la nostra fiducia, certi di poter trovare insieme la soluzione su misura per ogni esigenza.

Da (Massafra -TARANTO-, Italy) il 03 Giu. 2022 (Sanitari Retrò di Kerasan Vaso + Bidet Completi di Cassetta alta in Ceramica Bianca e Meccanismo di Scarico ) :
(5/5

Grazie.

I sanitari sono completi di tutti gli accessori e facili da installare, purtroppo il coperchio della vaschetta in ceramica è arrivato danneggiato durante il trasporto, ma il venditore ha provveduto subito ad inviarne uno nuovo. Grazie per la professionalità e serietà.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)