Asta Saliscendi Jacuzzi Aurora con Doccia Cromo 3 Getti Ingrandisci

Asta Saliscendi Jacuzzi Aurora con Doccia Cromo 3 Getti

Nuovo

Disponibilità: Non Disponibile

€ 58.87

€ 41.90

Saliscendi Aurora Jacuzzi RUBINETTERIA: benessere, qualità, design a casa tua. Asta in ottone cromato, 3 getti e portasapone

Jacuzzi, da sempre sinonimo di benessere, qualità e bellezza. La tua piccola oasi di benessere e di pace: questa colonna doccia è una soluzione alla portata di tutti per un bagno sempre contemporaneo. Aurora, il saliscendi con doccia a 3 getti e portasapone a cui è impossibile rinunciare

RIEPILOGO CARATTERISTICHE

Tipologia: saliscendi
Marchio: Jacuzzi
Dimensioni: Ø 22 mm diametro asta doccia
Dimensioni asta: 900 mm
Doccia inclusa a 3 getti Ø 104 mm
Materiale: ottone cromato

Da (Asti, Italy) il 20 Dic. 2018 (Asta Saliscendi Jacuzzi Aurora con Doccia Cromo 3 Getti) :
(4/5

Bene ma non benissimo

Conoscendo la marca pensavo fosse decisamente più qualitativo, in ogni caso rimane assolutamente ben fatto, molto bello esteticamente, asta in metallo, tubo di qualità discreta in materiale plastico effetto metallo, non morbidissimo ma meglio di molti altri.
Il più grave difetto sta solo nello snodo che scorre lungo l'asta, di plasticaccia, molto leggero, con meccanismi di scorrimento e di rotazione che trovo pessimi se si è esigenti.
Il doccino lo trovo molto ben fatto, appena appena rumoroso ma si percepisce un oggetto solido quando si prende in mano...il doccino!
In definitiva per il prezzo pagato durante il Black Friday è perfetto se non grandioso, altrimenti mi orienterei su prodotti di fascia più alta ma con costi ovviamente diversi.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)