Grohe Eurocube - Miscelatore monocomando per vasca da bagno, cromato cod. 23141000 Ingrandisci

Grohe Eurocube - Gruppo Miscelatore monocomando per vasca da bagno, cromato cod. 23141000

cod.h GR23141

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 362.24

€ 351.37

-3%

Grohe Eurocube - Gruppo miscelatore monocomando per vasca da bagno, cromato cod. 23141000

La precisione millimetrica, garantita dalle forme quadrate del miscelatore a leva per vasca GROHE Eurocube, si riflette anche nella sua funzionalitá. Potrete impostare comodamente la temperatura e il volume dell'acqua corrente durante ogni bagno o doccia, esattamente secondo le vostre preferenze grazie alla cartuccia in ceramica e alla tecnologia SilkMove. Il rubinetto della vasca permette di alternare tra vasca e  doccia, nella confezione é inclusa una doccetta con tubo lungo 1500 mm.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: eurocube miscelatore monocomando per vasca da bagno, DN 15
  • Leva metallica
  • Cartuccia in ceramica 46 mm con tecnologia GROHE SilkMove
  • GROHE StarLight finitura cromata
  • Limitatore di portata regolabile
  • Deviatore automatico: vasca/doccia
  • Aeratore
  • Valvola di non ritorno integrata nella presa doccia DN 15
  • Collegamenti a S nascosti

Il set include:

  • doccetta a mano (27 698 000)
  • supporto doccia a muro (27 693 000)
  • tubo flessibile doccia 1500 mm (28 151)
  • pressione minima 1,0 bar

Questo prodotto fa parte di: rubinetteria monocomando serie Grohe Eurocube

StarLightcostante progresso degli ultimi anni ha portato a un processo di placcatura straordinariamente raffinato per produrre una superficie Grohe StarLight resistente e impeccabile. Questa tecnologia è garanzia di un prodotto perfettamente resistente, indipendentemente dal colore specifico. Le finiture durevoli e perfettamente realizzate sono progettate per la massima resistenza a graffi e sporco, garantendo una facile manutenzione e un aspetto perfetto per molti anni.

SpeedClean: niente piú depositi di calcare, grazie agli ugelli in silicone EasyClean. É sufficiente passarvi sopra un dito in seguito all'utilizzo, per rimovere ogni traccia di calcare. Non sará dunque piú necessario sfregare, grattare o utilizzare detergenti aggressivi.

DreamSpray: la tecnologia Grohe DreamSpray é al cuore di ogni doccia Grohe. DreamSpray offre la qualitá piú alta in assoluto e include innovazioni che contribuiscono a creare un'esperienza doccia impareggiabile. L'avanzata unitá di erogazione all'interno del soffione offre massima precisione ed un'efficiente distribuzione dell'acqua ad ogni singolo ugello. Qualsiasi tipo di doccia scegliate, in base a come vi sentite, potrete essere sicuri che sará piacevole al massimo.

SilkMove: solo i miscelatori di marca Grohe sono dotati dell'esclusiva tecnologia Grohe SilkMove. Il comando fluido e preciso dell'unitá di miscelazione é frutto dell'alta qualitá offerta dalle cartucce Grohe SilkMove, per un superiore controllo di flusso e temperatura di erogazione.

La collezione di rubinetti Grohe è un inno alla contemporaneità. Un piacevole tributo di stile che ci proietta in un mondo dove anche il minimo dettaglio è capace di fare la differenza. Chi ama lo stile Grohe sa che il l’azienda punta da anni su uno stile lineare e dal piacevole contenuto e dall’originale design.

L’impronta estetica dei rubinetti contenuti nelle pagine seguenti conferisce a GROHE la prestigiosa identità che l’azienda si è conquistata in tutto il mondo grazie a prodotti di alta qualità.

Rubinetteria GROHE: solo su ItaliaBoxDoccia.com!

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)