Miscelatore Lavabo Installazione a Muro Canna 19 cm e Piastra Jacuzzi Sunset Nero Opaco Ingrandisci

Miscelatore Lavabo Installazione a Muro Canna 19 cm e Piastra Jacuzzi Serie Sunset Nero Opaco

Nuovo

Disponibilità: Non Disponibile

Qualità Jacuzzi l Miscelatore Lavabo Installazione a Muro Canna 19 cm e Piastra mod. Sunset Nero Opaco

Spazio alle novità: nuovo miscelatore a muro dal design moderno per lavabo o lavandino, con bocca da 19 cm e leva monocomando. Il rubinetto è realizzato in ottone e presenta una finitura nero opaco

Il miscelatore lavabo da incasso con erogatore a parete Sunset Jacuzzi si contraddistingue per il suo design elegante ed originale dato dalle linee rigide ma leggere che ne fanno un modello raffinato e di grandissimo impatto visivo per un arredo del bagno in stile moderno e dai tratti contemporanei. Dalla piastra montata sulla parete partono una pratica leva sulla destra che permette di aprire, chiudere e regolare il flusso e la temperatura dell'acqua, mentre sulla sinistra un comodo braccio erogatore dalla lunghezza di 19 cm consente l'erogazione dell'acqua direttamente dal muro senza superflui sprechi di spazio.

Il lavabo a parete è sinonimo di adattabilità, igiene e space-saving. Qualunque sia la tipologia di lavabo in ceramica, il miscelatore a parete è l’ideale per evitare il ristagno dell’acqua: niente incrostazioni dovute al deposito di calcare e, soprattutto, tanto spazio recuperato. Ingombri ridotti per una resa efficiente.

Riepilogo caratteristiche:

  • Tipologia: miscelatore a incasso per lavabo 

  • Corpo incasso incluso

  • Finitura: nero opaco

  • Bocca di erogazione: 19 cm

  • Dimensioni piastra: 180x80 mm

  • Attacchi standard 1/2"

  • Prodotto Made in Italy Garanzia 10 anni

L’ESSENZA DEL NUOVO SENZA ECCEDENZA ALCUNA è la caratteristica della serie Sunset in finitura nero opaco che, grazie alla continuità stilistica e materiale , è l’emblema dell’eleganza e della leggerezza sofisticate e sempre al passo con le più moderne esigenze del mercato.

Da un razionale e continuo investimento in ricerca e sviluppo l'azienda Jacuzzi ottiene prodotti realizzati con l’impiego delle migliori materie prime in grado di competere ad armi pari, sul mercato nazionale ed estero, in termini di rapporto qualità prezzo.

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)