Ingrandisci
Nuovo
Disponibilità:
Data di disponibilità
![]()
Spazio alle novità: nuovo miscelatore a muro dal design moderno per lavabo o lavandino, con bocca da 19 cm e leva monocomando. Il rubinetto è realizzato in ottone e presenta una finitura nero opaco.
Il miscelatore lavabo da incasso con erogatore a parete Sunset Jacuzzi si contraddistingue per il suo design elegante ed originale dato dalle linee rigide ma leggere che ne fanno un modello raffinato e di grandissimo impatto visivo per un arredo del bagno in stile moderno e dai tratti contemporanei. Dalla piastra montata sulla parete partono una pratica leva sulla destra che permette di aprire, chiudere e regolare il flusso e la temperatura dell'acqua, mentre sulla sinistra un comodo braccio erogatore dalla lunghezza di 19 cm consente l'erogazione dell'acqua direttamente dal muro senza superflui sprechi di spazio.
![]()
Il lavabo a parete è sinonimo di adattabilità, igiene e space-saving. Qualunque sia la tipologia di lavabo in ceramica, il miscelatore a parete è l’ideale per evitare il ristagno dell’acqua: niente incrostazioni dovute al deposito di calcare e, soprattutto, tanto spazio recuperato. Ingombri ridotti per una resa efficiente.![]()
Tipologia: miscelatore a incasso per lavabo
Corpo incasso incluso
Finitura: nero opaco
Bocca di erogazione: 19 cm
Dimensioni piastra: 180x80 mm
Attacchi standard 1/2"
Prodotto Made in Italy | Garanzia 10 anni
L’ESSENZA DEL NUOVO SENZA ECCEDENZA ALCUNA è la caratteristica della serie Sunset in finitura nero opaco che, grazie alla continuità stilistica e materiale , è l’emblema dell’eleganza e della leggerezza sofisticate e sempre al passo con le più moderne esigenze del mercato.
Da un razionale e continuo investimento in ricerca e sviluppo l'azienda Jacuzzi ottiene prodotti realizzati con l’impiego delle migliori materie prime in grado di competere ad armi pari, sul mercato nazionale ed estero, in termini di rapporto qualità prezzo.
![]()
Voti e valutazione clienti


Per Anita A. (MILANO, Italy) il 08 Ott. 2025 :
Per Sara L. (MILANO, Italy) il 20 Sett. 2025 :
Per Lorenzo F. (La Loggia -TORINO-, Italy) il 31 Ago. 2025 :