Nuovo
Disponibilità:
Spedito Gratis in 24/48 ore
€ 237.29
€ 194.57
This product is not sold individually. You must select at least 1 quantity for this product.
Attenzione: ultimi articoli a magazzino
Data di disponibilità
Miscelatore incasso doccia Paffoni modello Tango art. TA019 CR fornito di piastra e deviatore automatico ed attacchi da ½" per un uso immediato ed agevole; realizzato in ottone Cromato, in grado di resistere al meglio ad umidità ed agenti esterni.
Il miscelatore incasso doccia con deviatore a 3 uscite assicura la possibilità di scegliere tra la comodità e la maneggevolezza della doccetta, il fasciante e rilassante getto del soffione e la comodità di destinare la restante uscita ad un ulteriore utilizzo, ad esempio la cascata: tutto questo in una unica cartuccia incassata.
La scelta della cartuccia deviatore garantisce il mantenimento dell’impostazione della fuoriuscita del getto anche in casi di variazioni di pressione. Da un punto di vista puramente percettivo, invece, rappresenta il giusto equilibrio per chi non vuole rinunciare a rendere il momento della doccia un vero e proprio attimo di puro relax.
Installare il miscelatore incasso doccia equivale a prediligere la filosofia dello Space Saving: il corpo incasso è nascosto lasciando a vista il design. Nessun ingombro, quindi, ma solo la bellezza delle linee che contribuiscono a completare la visione d’insieme dell’arredo.
Tipologia: miscelatore doccia a 3 uscite con deviatore
Leva monocomando
Attacchi 1/2'' G
Materiale: ottone
Finitura: cromata
Prodotto Made in Italy
SNELLA, RAFFINATA, ESSENZIALE
La serie TANGO disegna una linea nuova nell’arredo bagno, in grado di inserirsi con eleganza e integrarsi come elemento d’arredo.
Pur ispirandosi ad una tradizione votata alla semplicità ed alla funzionalità, questa serie trae una nuova interpretazione dell’oggetto giocando sulla potenza espressiva delle forme nella loro essenzialità.
Voti e valutazione clienti
Per Francesco P. (Casalmoro -MANTOVA-, Italy) il 23 Apr. 2025 :
Per Libero S. (Berra -FERRARA-, Italy) il 16 Apr. 2025 :
Per Alice R. (MILANO, Italy) il 01 Apr. 2025 :