Miscelatore Incasso Doccia a Muro con Deviatore Paffoni Light cod. LIG015CR Ingrandisci

Miscelatore Incasso Doccia a Muro con Deviatore Paffoni Light cod. LIG015CR

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 147.52

€ 138.23

LIGHT Paffoni | Miscelatore a incasso per doccia con deviatore e piastra

Il miscelatore doccia di Paffoni, modello Light, perfettamente abbinabile con gli altri miscelatori della stessa collezione in vendita nel nostro store, presenta linee gradevoli e discrete, in grado di trasformare un semplice rubinetto in un piccolo oggetto di design, capace di imporsi per la sua estetica senza tempo. 

Installare il miscelatore incasso doccia a muro con deviatore equivale a prediligere la filosofia dello Space Saving: il corpo incasso è nascosto lasciando a vista il design. Nessun ingombro, quindi, ma solo la bellezza delle linee che contribuiscono a completare la visione d’insieme dell’arredo.

Riepilogo caratteristiche:

  • Tipologia: miscelatore doccia a 2 uscite con deviatore 

  • Codice prodotto: LIG015CR 

  • Diametro piastra : Ø 200 mm

  • Leva monocomando

  • Attacchi standard: G1/2"

  • Materiale: ottone

  • Finitura: cromata

  • Prodotto Made in Italy l Garanzia 5 anni

La collezione LIGHT di Paffoni incentra il suo design su uno stile sempre molto semplice e giovane: forme arrotondate e sottili abbinate ad una dimensione contenuta ed un'estetica innovativa fanno di questa serie un elemento indispensabile e senza tempo.
Questo miscelatore a muro presenta anche una piastra rotonda di un diametro di 200 mm. La serie LIGHT garantisce anche la massima disponibilità di parti di ricambio, in grado di garantire lunga durata al tuo set di rubinetteria.

L'azienda Paffoni è leader italiano nel settore rubinetteria: tutti gli articoli vengono progettati direttamente dall'ufficio tecnico interno, in stretta collaborazione con il management e in conformità alle principali normative vigenti, così da creare forme dall'elevato valore stilistico, per rispondere alle diverse esigenze del mercato.

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)