Piatto doccia Tab in pietra sintetica finitura cemento altezza 3 cm con piletta materica in tinta inclusa Ingrandisci

Piatto doccia Tab in pietra sintetica finitura cemento altezza 3 cm con piletta materica in tinta inclusa

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 1,072.00

€ 503.84

-53%

Piatto doccia TAB in pietra sintetica finitura CEMENTO altezza 3 cm con piletta materica in tinta inclusa

La nuova collezione di piatti doccia in pietra sintetica è caratterizzata da superfici eleganti e avvolgenti; materiale di livello qualitativo superiore rispetto ai prodotti realizzati da lastra, infatti dalla superficie al suo interno non presenta differenze di colore o compattezza.

TAB Piatto doccia esclusivo, con feritoia di scarico a filo superficie e piletta impercettibile. Un dettaglio dal design essenziale per ambienti ricercati e contemporanei. La lieve inclinazione della superficie interna convoglia l’acqua verso la feritoia di scarico, senza nessun altro elemento asportabile di intralcio, per un nuovo standard di ergonomia e comfort.

Materiale pietra sintetica:

Piatto doccia realizzato in pietra sintetica con una particolare texturizzazione che conferisce alla superficie del piatto doccia stesso, un elegante effetto CEMENTO. La particolare superficie del piatto crea un rilievo che rende la superficie calpestabile antiscivolo. Il piatto doccia è interamente colorato in massa. Questo vuol dire che l’impasto che ha portato alla realizzazione del piatto doccia è completamente dello stesso colore. Questa caratteristica è fondamentale in quanto permette al piatto di essere molto resistente agli urti e qualora a seguito di un urto dovesse scheggiarsi, la parte mancante risulterebbe sempre dello stesso colore e quindi il danno sarebbe molto meno evidente.

Prodotti di qualità inferiore invece nascono da un composito bianco di miscele di resina non pura, e vengono verniciati a spruzzo. Chiaramente questo rende il piatto molto fragile e poco duraturo nel tempo.

Riepilogo caratteristiche:

  • Piatto doccia in pietra sintetica con trattamento anticalcare
  • Finitura: CEMENTO
  • Codice prodotto: TAB
  • Materiale: antiscivolo - atossico - antibatterico
  • Altezza 3 cm
  • Piletta sifonata e griglia (copripiletta) materica in tinta INCLUSA
  • Ridimensionabile sul posto con disco diamantato
  • Installazione: a filo pavimento o da appoggio
  • Prodotto italiano Garanzia 10 anni

Selezionabile dal menu i seguenti colori:

La pietra sintetica è un materiale estremamente innovativo. Il grande potenziale espressivo prende vita nel progetto di architetti e interior-designers; ciò permette ai progettisti di creare, secondo il proprio stile, moodboards materiche e cromatiche in cui l’antico effetto seminato rivela il suo autentico fascino.

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)