Top Monolitico con Lavabo Squadrato Integrato da 70 cm in Pietra Sintetica Finitura Ardesia Ingrandisci

Top Monolitico con Lavabo Squadrato Integrato da 70 cm in Pietra Sintetica Finitura Ardesia

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 1,630.14

€ 945.48

-42%

  • Bianco
  • Beige
  • Antracite
  • Cemento
  • Cioccolato
  • Tortora

Pietra sintetica Top Monolitico con Lavabo Squadrato Integrato da 70 cm in Finitura Ardesia

Sistema integrato top monolitico e lavabo con fondo inclinato

Questo sistema integrato è composto da un top materico di aspetto monolitico che integra il lavabo dal fondo inclinato. Può essere installato su qualsiasi tipologia di base d’arredo o direttamente sospeso (con apposito kit staffe) creando l’effetto di un volume forte ma leggero, dal design essenziale.

Top Monolitico con Lavabo Squadrato Integrato realizzato in pietra sintetica con una particolare texturizzazione che conferisce alla superficie dello stesso, un elegante effetto roccia. La particolare superficie del lavabo crea un rilievo che la rende idrorepellente e antimacchia. Il Top è interamente colorato in massa. Questo vuol dire che l’impasto che ha portato alla realizzazione è completamente dello stesso colore. Questa caratteristica è fondamentale in quanto permette al Top di essere molto resistente agli urti e qualora a seguito di un urto dovesse scheggiarsi, la parte mancante risulterebbe sempre dello stesso colore e quindi il danno sarebbe molto meno evidente.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: lavabo monolitico

Dimensioni

  • Top + vasca lavabo integrato: Lunghezza 70, 80, 90, 100, 110, 120, 130 cm

  • Vasca lavabo: Lunghezza 70 x Profondità 35 x 10 Altezza interna cm

  • Dimensioni top: Altezza 12 x Profondità 50 cm

  • Compreso di piletta e copri piletta in tinta

  • Finitura: ardesia
  • Prodotto italiano l Garanzia 25 anni

Colori disponibili:

Ulteriori proposte sono consultabili sul nostro shop online!  

Da (Carpi, Italy) il 23 Mag. 2021 (Top Monolitico con Lavabo Squadrato Integrato da 70 cm in Pietra Sintetica Finitura Ardesia) :
(5/5

PRODOTTO ARTIGIANALE MA DI OTTIMA MANIFATTURA E DESIGN

Ho comprato e appena montato il lavabo di 70 cm di larghezza, ho dovuto aspettare 3 settimane perché Maurizio mi aveva avvertito che la ditta fornitrice lavora con metodo artigianale e "made in italy" , quindi non la classica produzione industriale.
L'ho comprato per il il piccolo bagno del mio studio professionale, il lavabo dalla parte di sotto si vede che è di manifattura artigianale non rifinito perfettamente, ma direi meno importante, mentre la parte di sopra in cui ci si lava, l'effetto pietra di ardesia è davvero impeccabile sia alla vista e specie al tatto, sono davvero soddisfatto!
Maurizio il commerciale del sito è disponibile ed anche simpatico, mi ha sempre risposto sia telefonicamente sia tramite whatsapp anche ad orari impensabili e questo per me è stato davvero rassicurante, rispetto a tanti siti che si trincerano dietro fredde mail e chat che in molti casi rende difficile chiedere delucidazioni sul prodotto che si sta acquistando.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)