Tappo piletta universale click clack per sostituzione Ingrandisci

Tappo piletta universale click clack per sostituzione modello Puffetto

cod.hPUFFETTO

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 23.21

€ 18.57

-20%

Piletta Click Clack UNIVERSALE in Ottone Dorato con Tappo tonto da  1"1/4 per lavabo o bidet senza troppo pieno

  • [Dimensioni Universali] Questo scolapiatti a cestello con filtro a scomparsa è un prodotto in acciaio inossidabile in edizione universale con nucleo a proiettile, può essere utilizzato per i diversi tipi di scarico del bacino. Il diametro interno del filtro del tappo del lavandino è di 33,5 mm. Adatto per fori di scarico con un diametro interno di 34 mm - 38 mm
  • [Facile da installare] Non sono necessari strumenti, può essere installato facilmente a mani nude. Basta estrarre il vecchio nucleo di rimbalzo e installare un nuovo nucleo di rimbalzo. Chiunque può installare lo scarico a scomparsa grazie alla sua struttura semplice. Se vuoi usarlo per un diametro del foro del lavandino più grande, puoi usare l'anello di gomma che abbiamo incluso per aumentare il diametro interno del tappo del lavandino.
  • [Materiale Premium] Il tappo di scarico del lavandino è realizzato principalmente in acciaio inossidabile di alta qualità e materiali in rame addensato, robusto, antiruggine, anti-cracking. Con la sua buona forza di rimbalzo e rimbalzo, drena rapidamente e sigilla rapidamente l'acqua.
  • [Filtro incorporato] Il tappo del lavandino con un filtro a cestello antibloccaggio all'interno che può raccogliere i peli e impedire l'ostruzione dello scarico, ottenendo un filtraggio efficace, a differenza del normale scarico a pulsante. Adatto per vasca da bagno, bagno e lavello della cucina e così via.
  • Prodotto conforme alla norma europea EN274

Qualità e innovazione per prodotti utili ed essenziali. Questo prodotto standard offre ad un prezzo vantaggioso la possibilità di sostituire la vostra vecchia piletta o di integrarla in un nuovo lavabo/bidet.

Scopri sul nostro shop pilette e sifoni a prezzi vantaggiosi per installare i tuoi sanitari!

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Veronica V. (MILANO, Italy) il 16 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5)