Pilozzo lavanderia sospeso 50 x 35 cm in polipropilene Ingrandisci

Pilozzo lavanderia sospeso 50 x 35 cm in polipropilene

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 91.24

€ 76.20

Pilozzo bucataio in polipropilene bianco opaco cm 50 x 35 cm

ItaliaBoxDoccia si prende cura dei tuoi spazi e propone il pilozzo a parete in polipropilene Ariete Modello PL.50. Il pilozzo a parete in polipropilene Ariete Modello PL.50, è realizzato in polipropilene, pratico ed igienico, con un ampio pianetto laterale posa-oggetti, con rilievi anti scivolo e solchi per lo scolo dell'acqua verso l'interno, evitanto scomodi sgocciolamenti sul pavimento. Lo stampaggio del mobile è ad iniezione. La sua forma è estremamente pratica sia per il suo abituale utilizzo che per eventuali operazioni di mantenimento e per quelle di ordinaria pulizia. Il mobile è completo di sifone, griglietta troppopieno, kit di fissaggio.

Specifiche tecniche:

  • Tipologia: lavello - pilozzo lavamani;

  • Materialle: polipropilene;

  • Finitura: opaca;

  • Piletta e staffe per istallazione montaggio sospeso incluse;

  • Misure: Larghezza 50 x Profondità 35 cm

  • Profondità vasca: 24 cm

  • Capienza vasca: 20 litri
  • Uso in ambiente: Interno / Esterno
  • Prodotto in Italia l Garanzia 10 anni

Possibilità di Selezionare dal menu in alto anche la misura:

  • Larghezza 60 x Profondità 40 cm

Questo lavatoio, oltre che ad un uso esterno per balconi, terrazzi e giardini,  si adatta anche all'essere utilizzato in garage, cantine, officine meccaniche, campeggi. Dotato di un comodissimo portasapone laterale, si monta con estrema facilità. Il lavatoio non teme gli agenti atmosferici ed è realizzato con materiali resistenti ad acidi ed aggressioni chimiche . Non scolora nel tempo ed è conforme ad un utilizzo a contatto con gli alimenti. Il prodotto è totalmente lavabile ed è indicato anche per il lavaggio di piccoli animali domestici

Il nostro e-shop è specializzato nella vendita on line di prodotti dedicati all'arredo bagno di alta qualità  con marchi leader in italia e nel mondo. Il nostro obiettivo è quello di offrire ai clienti soluzioni innovative e soddisfacenti. Poichè abbiamo sempre cura dei nostri prodotti, fino al momento della consegna nelle vostre case, tutti i nostri prodotti sono assicurati e viaggiano su casse di legno, affichè il rischio di rottura sia il più possibile limitato. In ogni caso è garantità  la possibilità di sostituire il prodotto qualora risultasse danneggiato.  

Da (SASSO MARCONI, Italy) il 18 Dic. 2019 (Pilozzo lavanderia sospeso 50 x 35 cm in polipropilene ) :
(4/5

Vale quello che costa

Vale quello che costa, poca pendenza verso lo scarico, per cui rimane un po' d'acqua sul fondo anche se montato in bolla. Difetto poco importante in quanto installato in cantina.

 Segnalare un abuso

30 prodotti nella stessa categoria

Voti e valutazione clienti

(4/5)
1 voto(i) - 1 recensione cliente
Vedere le distribuzione
 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)