Lampada Teddy Bear 3d in plexiglass con disegno inciso al laser e illuminazione led rgb con telecomando Ingrandisci

Lampada Orsacchiotto 3d in plexiglass con disegno inciso al laser e illuminazione led rgb con telecomando

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 23.87

€ 18.52

Lampada Orsacchiotto 3d con 7 colori che cambiano in plexiglass con disegno inciso al laser e illuminazione led rgb con telecomando [classe di efficienza energetica A] l Made in Italy

3D Visual Creative Lamp è una luce ambientale artistica innovativa. La piastra guida della luce acrilica ottica che incide una varietà di grafica 2D, crea un effetto visivo 3D. Questa è un'innovativa lampada d'atmosfera artistica con effetto illusione tridimensionale per rendere più interessante la tua stanza, bar, negozio, caffetteria, ristorante, ufficio.

Aggiungi un'atmosfera calda e armoniosa, rendi anche le persone di buon umore.

Informazioni articolo:

  • ❤Lampada 3D con orso visivo: utilizzando una piastra acrilica ottica incisa al laser, la luce notturna a forma di orso sembra una linea incisa in 3D quando è accesa di notte e l'effetto illusione tridimensionale rende la stanza più unica e calda, aiutandoti a dormire meglio.
  • ❤Modalità di visualizzazione e colore regolabile a piacimento === Tocca l'interruttore per regolare 7 colori (rosso, verde, blu, giallo, ciano, viola e bianco) luci LED in base al tuo umore o scena. Usa il telecomando in dotazione, puoi cambiare 7 luci colorate statiche e 4 modalità di illuminazione dinamica come flash, strobo, dissolvenza, colori tenui e luminosi che possono mostrare meglio la tua arte acrilica fai-da-te, rendere il tuo lavoro tridimensionale. alleato.
  • ❤Sicuro per i vostri bambini e la famiglia: la lampada 3D utilizza la luce LED di alta qualità che non surriscalda e la rende sicura.
  • ❤Protezione per gli occhi di sicurezza a bassa tensione === Chip LED ad alta luminosità, fornisce una luce morbida e uniforme, nessun riflesso, nessun riflesso visibile, nessun sfarfallio, sicuro per i tuoi bambini e prendersi cura degli occhi dei bambini, regala loro un dolce sogno e un sacco di gioia. La luce notturna creativa può essere alimentata tramite presa USB e 3 batterie AA (non incluse), il che è molto comodo da usare. 
  • ❤Accompagnarti ogni buona notte === La base della lampada illusione LED 3D può essere impostata su colore statico o sfumato con il telecomando. Usato come un'elegante lampada da comodino, rende la stanza calda e sognante, illuminando la strada prima del tuo letto quando ti svegli nel cuore della notte. Dispone di luminosità regolabile, non ti sentirai abbagliante quando dormi. Illumina tutta la notte con un sonno ristoratore.
  • ❤ [Garanzia] Non esitate a contattare il nostro team di servizi clienti. Garanzia 100% di rimborso o sostituzione se non siete soddisfatti della nostra luce notturna 3D.

Idee regalo originali per sorprendere amici, colleghi o il partner? ❤ Su ItaliaBoxDoccia trovi oggetti introvabili . ✈ Consegna diretta a chi vuoi!

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Stefania T. (MILANO, Italy) il 29 Feb. 2024 :

 (5/5) 

Per Gianfranco D. (Trabia (PALERMO), Italy) il 20 Feb. 2024 :

 (4/5)