Bidet filomuro 55 cm. con fissaggio nascosto Nolita di Kerasan in ceramica bianco lucido cod. 532001 Ingrandisci

Bidet filomuro 55 cm. con fissaggio nascosto Nolita di Kerasan in ceramica bianco lucido cod. 532001

cod.cr121

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 495.74

€ 297.79

Bidet filomuro 55 cm. con fissaggio nascosto NoLIta di Kerasan in ceramica bianco lucido cod. 532001

Anche i sanitari determinano l'atmosfera che si respira in bagno

  • Quando ci si appresta a rinnovare o a ristrutturare completamente il bagno, nulla può e deve essere lasciato al caso. Il nuovo allestimento va bensì curato sin nei minimi dettagli affinché il risultato finale possa esser degno di quei bagni di design che tanto a lungo abbiamo ammirato sfogliando le riviste di arredamento. È essenziale dunque che ogni particolare, dagli accessori da posizionare attorno al lavabo agli eventuali mobiletti destinati ad ospitare gli asciugamani, dalle piastrelle al tappeto, sia in armonia con tutto il resto.
  • Rivestono un ruolo di primo piano in questo contesto i sanitari, che contrariamente a come si potrebbe pensare non fungono solo da contorno. Sono semmai il cuore pulsante di un ambiente fondamentale, di una stanza che non dev'essere concepita solo come funzionale all'igiene e alla pulizia ma come un piccolo e personalissimo centro benessere. Per questa e per molte altre ragioni il bidet non può essere scelto a caso, a meno che non si voglia buttare al vento un patrimonio per una ristrutturazione che a lavori ultimati non soddisferà minimamente le nostre aspettative. Meglio orientarsi quindi su un bidet che faccia la sua figura e che sia anche funzionale al massimo, come ad esempio il NoLIta.
  • Bidet NoLIta non è un bidet. È il bidet, nel senso che forte del suo design unico e di una robustezza senza pari si configura immediatamente come la scelta più intelligente che si possa fare per completare l'arredo del proprio bagno. Esteticamente parlando è molto compatto, filo muro, non sospeso ma si fissato direttamente a terra. Ha una forma ovale e una larghezza pari a 55 centimetri, ragion per cui si tratta di un sanitario per nulla ingombrante che va benissimo per un bagno di servizio così come sarebbe perfetto per una stanza da bagno di dimensioni più generose.

L'offerta comprende nel prezzo:

  • Bidet a terra filo muro modello NoLIta monoforo per rubinetteria con troppopieno
  • Misura: Larghezza 35 cm / Profondità 55 cm / Altezza 43 cm
  • kit di fissaggio nascosto INCLUSO

La nuova collezione di sanitari filo muro NoLIta di KERASAN nasce dall'esigenza di offrire al mercato un modello di sanitari il cui design sia minimale e al passo con i tempi ma allo stesso tempo abbia un ottimo rapporto qualità . Alla base del design del modello comoda vi è un equilibrio di forme che rendono i sanitari particolarmente eleganti ed adatti ad ogni ambiente bagno.

Rinnova il tuo bagno tradizionale con i moderni sanitari filo muro in ceramica!

Siate il primo a fare una recensione !

 

Ultime recensioni

Per Veronica V. (MILANO, Italy) il 16 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5)