Paffoni serie Iris miscelatore per lavello cucina in ottone finitura terra di francia IR371P Ingrandisci

Paffoni serie Iris miscelatore per lavello cucina in ottone finitura terra di francia IR371P

IR371P

Nuovo

Disponibilità: Spedito in 24/48 ore

€ 100.38

€ 84.07

Un gusto retrò e un fascino elegante anche in cucina: il miscelatore per lavello in ottone finitura TERRA di FRANCIA | serie Iris di Paffoni

Nuovo miscelatore retrò per lavello modello Iris Paffoni fornito di 2 manopole per l'acqua calda e l'acqua fredda a 4 punte. Un'estetica non invadente inserita in uno stile ben preciso dal fascino retrò e vintage. Il miscelatore è realizzato in ottone con manopole a 4 punte. Gli attacchi standard da ½" garantiscono la massima compatibilità con tutte le tipologie di impianti.

La collezione Iris di Paffoni incentra il suo design su uno stile classico e dal fascino retrò: linee sinuose, forme morbide abbinate a una dimensione importante e un'estetica elegante fanno di questa serie di miscelatori elementi senza tempo per cucine lussuose.

Specifiche tecniche:

  • Miscelatore per cucina
  • Canna alta tonda ad ombrello orientabile con aeratore M22x1F
  • Set due flessibili inox 3/8"G
  • Altezza: 175 mm; Profondità: 280 mm.
  • Materiale: ottone 
  • Finitura: Terra di Francia
  • Flessibili di collegamento inclusi
  • Codice: IR371P
  • Prodotto Italiano l Garanzia 10 anni

La serie Iris firmata Paffoni, con la sua estetica lussuosa e senza tempo, crea un elemento di design che bene si abbinerà nel vostro spazio casa dal tono elegante e un po' retrò.

Tutti i prodotti Paffoni sono assistiti da garanzia, a condizione che vengano rispettate le modalità di installazione e di impiego previste dalle nostre condizioni generali di vendita.

Da (Atella -POTENZA-, Italy) il 03 Feb. 2021 (Paffoni serie Iris miscelatore per lavello cucina in ottone finitura terra di francia IR371P) :
(4/5

Funzionale ma di materiale poco resistente

Come già scritto da titolo, il prodotto si presenta completo e con tutti i pezzi necessari per la sua funzionalità. Unica pecca, l'ho trovato di un materiale troppo plasticoso all'interno e dubito della sua durata. Forse per quel che l'ho pagato mi aspettavo qualcosa di più "professionale/resistente". Per il resto si presenta come da foto. Spero di esservi stato d'aiuto.

 Segnalare un abuso
 

Ultime recensioni

Per Osvaldo B. (Belfiore -VERONA-, Italy) il 10 Apr. 2024 :

 (5/5) 

Per Sara N. (TORINO, Italy) il 30 Marzo 2024 :

 (4/5) 

Per Carmine O. (Arpino -FROSINONE-, Italy) il 12 Marzo 2024 :

 (4/5)